azienda pessima e veramente poco professionale, vendono bene ma quando hai bisogno, in garanzia, non intervengono. assolutamente sconsigliati.
Inserito da giovanni in data 10 Settembre 2022
Acquistato presso la sede torinese in Corso Vigevano le finestre/portefinestre di casa, con garanzia di 2 anni. Dopo neanche un mese una finestra si rompe e sono rimasto più di un mese con la finestra aperta (freddo e rischio di intrusione) prima che mi mandassero un tecnico da Milano in quanto la sede di Torino si affida ai tecnici milanesi, quindi le riparazioni vengono fatte quando il tecnico di Milano ha diverse assistenze raggruppate e viene per un giorno a Torino ma possono passare settimane per la formazione del gruppo di interventi. A distanza di 8-10 mesi dall'acquisto si rompe la portafinestra ed inizia una trafila incredibile con Torino che mi rimandava su Milano (non gestendo direttamente loro la richiesta di intervento ma continuando a dirmi che era un mio diritto essendo in garanzia) e Milano che invece non voleva intervenire (dicendo che la garanzia non copriva la rottura del serramento ma a questo punto cosa copre la garanzia non è stato possibile saperlo). Insomma alla fine mi sono dovuto pagare un tecnico per risolvere la questione. Da quel momento non ho più fatto riferimento a loro per altri piccoli problemi. Quindi per esperienza diretta posso sconsigliare vivamente l'acquisto dei loro prodotti (scadenti in quanto le rotture erano tutte su serramenti utilizzati occasionalmente e non ad alto utilizzo) e per la pessima esperienza di assistenza post vendita.
Inserito da Fabrizio in data 29 Marzo 2021
Ho ordinato le finestre per un appartamento in febbraio e pagato l'acconto, consegna prevista per marzo, mai avvenuta. Dopo mille rassicurazioni telefoniche e mille ritardi, in luglio salta fuori che non avevano nemmeno iniziato la produzione, mi rifanno il preventivo per un errore loro e risulta che il prezzo è del 40% in più. Vergogna. Mi sono fatto restituire l'acconto.
Inserito da Cesare in data 30 Ottobre 2020
Installazione nuovi infissi. Io guardo il lavoro che è stato fatto e non posso che ritenermi soddisfatto. Molto diligente e attenta la squadra che ha montato i serramenti. La vendita e il supporto di back end disponibile e cortese. Tempi di consegna un po' più lunghi del previsto, in più ci si è messo anche il coronovairus. Ma alla fine non posso che ritenermi soddisfatto per il lavoro eseguito.
Inserito da Emilio in data 26 Maggio 2020
A onor del vero nel proseguo di questa vicenda provvederò a aggiornare passo passo gli sviluppi della stessa
Inserito da artiglioo in data 8 Luglio 2019
Esperienza pessima, ho fatto un ordine di persiane a dicembre dell'anno scorso e pagato tutto. Oltre al ritardo nella fornitura/posa ad oggi manca ancora il montaggio di una persiana, i telai delle persiane già montate(sono state fissate ai telai in legno esistenti), da sistemare i vari difetti riscontrati e segnalati sul verbale di consegna.Ai solleciti anche con raccomandate, non hanno mai risposto e sono ancora in attesa che il lavoro sia ultimato. E' una vergogna... Sono assolutamente da evitare.
Inserito da Riccardo in data 6 Novembre 2018
Montati infissi n PCV e poco dopo hanno dovuto intervenire per regolarne due su cinque perchè da vasistas a chiusura titale facevano uno scatto. Dopo tre mesi stesso problema. Anche problemi quando mi hanno montato 2 porte blindate (il telaio da montare con musure sbagliate), hanno dovuto tagluiare il telaio e murare soltanto i due montanti verticali. Molto disponibili invece la squadra di installatori. Sono passati solo 4 mesi e non ho ancora testato gli infissi con il freddo, speriamo bene :-(
Inserito da Luca in data 20 Agosto 2017
Il commento riguarda Serramentiefinestre, del gruppo Centrufficio Loreto. Infissi tecnicamente validi, squadra di montaggio disponibile e attenta. Il problema è nella filiera vendita-tecnica: ritardo di 4 settimane su 5 scritte a contratto, un serramento manca e verrà fornito dopo 1 ulteriore settimana, avvolgibili col motore dalla parte sbagliata nonostante rilievi e controlli capitolato, sensori allarme perimetrale mancanti nonostante scritti a capitolato. La bolla di consegna fa da fattura, incredibile! Non ripeterei l'esperienza, il rapporto qualità prezzo sarà anche buono ma prezzo/servizio è pessimo.
Inserito da claudio in data 21 Novembre 2016
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Centrufficio Loreto, condividi la tua esperienza di acquisto.