Opinioni Enel

1/5 stelle in 1 voto

scocciata

Buongiorno, è una settimana che oramai parlo con vostri operatori e devo dire che, eccezione fatta per fortunato e jennifer del servizio clienti, i vostri operatori on line lasciano al quanto a desiderare; stessa cosa devo dire del servizio per le informazioni generali sulle offerte. Ora nessuno dei tre operatori con i quali ho parlato si è permesso di essere maleducato ma poco ci mancava; a partire da Mariella ( che doveva per forza vendermi il contratto luce e gas e voleva spacciarmi per preventivo un contratto dicendomi che avevo poi tempo per recedere NB chiedevo informazioni sulle offerte solo luce che alla fine non ho avuto) a Alberto 007 con il quale ho avuto il dispiacere di non ottenere risposta alla domanda che facevo ( ho chiesto dove potevo trovare la modulistica on line per volturare un contratto perchè mi ero fatta l’idea -sbagliando lo ammetto- di poter fare via internet voltura indicando già l’offerta con la quale più avanti andrò a modificare il contratto; questo ” simpaticone” ha deciso di copiarmi e incollarmi il numero verde, chiudendo la chat senza farmi capire perchè mi continuava a rimandare al numero verde. alquanto frustrante come primo contatto via chat dato che avevo appena parlato con loro. Non demordendo ho riaperto una chat con un operatore che 1. non ha messo in chiaro chi era 2. ho dovuto chiedergli 3 volte il codice operatore e il nome ( 008 antonio) 3. Ci sono delle regole di scrittura via internet che chiaramente non conosce ed è risultato alquanto sgarbato e seccante; tuttavia dopo aver fatto 4 volte la domanda ( forse sono poco chiara io quando scrivo) mi ha chiarito il mio dubbio e ho capito perchè non si può fare una voltura on line. Servizio con il quale, colgo l’occasione, vi inviterei ad implementare il sito. Grazie mille per l’attenzione Sara

Voto:

Inserito da sara in data 10 Luglio 2017

Domande e risposte frequenti per Enel

Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Enel, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Enel di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 10 Jul 2017, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 1, Valutazione Scarsa 0, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 0, valutazione Eccellente 0.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Enel?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Enel recensione, Enel Opinione, Valutazione su Enel, Parere Enel, Considerazioni su Enel.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Enel prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito.

Completa la tua recensione Enel:

La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Enel, condividi la tua esperienza di acquisto.

( Minimo 100 caratteri )

Weglotrend

Grazie per esserti registrato.

Riempi i campi sottostanti per ricevere offerte esclusive personalizzate.