Ho effettuato un ordine il 5 Novembre 2021. A tutt’oggi, 21 Gennaio 2022, non ho ricevuto né la merce ordinata né il rimborso di quanto pagato. Ecco la mia esperienza nel dettaglio: Il 5/11 inoltro l’ordine pagando con bonifico, dopo una settimana, non avendo ricevuto la mail di presa in carico, chiamo per sapere se il pagamento è andato a buon fine. Mi viene risposto, con fare estremamente sgarbato, di pazientare perché per l’accredito del bonifico sono necessari almeno 5 giorni. Passa un’altra settimana senza nessun riscontro, li richiamo e mi rispondono che era sfuggito l’arrivo del pagamento e che avrebbero subito proceduto alla spedizione. Qualche giorno dopo mi arriva una e-mail da parte del corriere con scritto che il pacco si trova in giacenza in una città vicino alla mia perché il mittente ha indicato un indirizzo di consegna errato. Chiamo il corriere, mi spiega che potranno recapitarmi la merce soltanto se il mittente correggerà l’indirizzo, altrimenti loro non possono procedere. Avviso Farmando, mi rispondono che hanno già comunicato l’indirizzo corretto e che ora è tutto ok. Il giorno dopo mi arriva la stessa identica e-mail dal corriere: indirizzo errato in attesa di istruzioni dal mittente. Richiamo Farmando e mi rispondono, scocciati, che l’indirizzo da loro comunicato ieri era quello esatto e che avrebbero proceduto a riconfermarlo nuovamente al corriere. Passano due giorni e il corriere mi scrive che il pacco è stato restituito al mittente per assenza di indicazioni sull’indirizzo. Farmando mi chiama chiedendomi se deve procedere ad una nuova spedizione oppure al rimborso. Chiedo il rimborso e dietro loro indicazioni comunico loro il mio iban per e-mail (era il 29 Novembre 2021) in modo possano procedere con l’accredito. Ad oggi, 21 Gennaio 2022, DOPO 2 MESI E MEZZO sto ancora aspettando di avere i miei soldi indietro. Li sto rincorrendo tra chiamate ed innumerevoli e-mail senza aver risolto ancora nulla e, oltre al disservizio ricevuto, vengo anche presa in giro con risposte del tipo “il rimborso è stato effettuato poche ore fa, dovrebbe risultarle a breve.” Sconsiglio vivamente a chiunque di effettuare acquisti presso questa farmacia online: sono del tutto inaffidabili, disonesti e truffatori.
Inserito da Caterina in data 25 Gennaio 2022
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Farmando, condividi la tua esperienza di acquisto.