fantastico e buonissimo. servizio eccellente. lo consiglio per efficienza e qualità Grande foodora, siete unici.
Inserito da maria in data 6 Novembre 2017
Di seguito la mia recente pessima esperienza con FOODORA:
Non posso esimermi dall'esprimere un parere negativo sul servizio Foodora in quanto il giorno 4 ottobre ordino una cena per le h20,00 del giorno successivo c/o un noto e ottimo ristorante di Torino per festeggiare il compleanno della mia compagna a casa, in quanto ho 2 bimbi piccoli che il giorno dopo si sarebbero dovuti alzare presto per andare a scuola.
Alle h 15,00 del giorno fatidico suona il citofono e la mia compagna, dopo aver risposto, mi chiede se ho perso il senno in quanto Foodora ha deciso di consegnarmi la cena ad un ora improbabile... sorpresa rovinata.
Contattata la sede di Milano e ricevute le scontate scuse, mi assicurano che la cena mi sarebbe stata consegnata regolarmente all'orario stabilito.
Alle h 20,05 di sera, dopo aver imbandito la tavola a dovere, colto da improvviso dubbio, decido di contattare il servizio clienti per avere conferma dell'effettiva prossima consegna dell'ordine.
A questo punto inizia un teatrino surreale in quanto dapprima mi vene riferito che la cena era stata consegnata alle h 19,35 ad un civico differente della stessa via in cui risiedo, successivamente mi viene detto che sarei stato ricontattato telefonicamente, dopo qualche minuto, per avere informazioni più precise sul mio ordine.
Dopo ben 20 minuti decido di richiamare la sede di Milano, anche se ormai nel frattempo la mia compagna era rientrata a casa e la cena a sorpresa si era già tramutata in una sorpresa per non aver trovato la cena.
Dopo le consuete scuse mi viene riferito che la mia cena era in viaggio e di li a pochi minuti mi sarebbe stata consegnata, sicuramente prima delle h 21,00.
Alle h 21,05 non intravedo all'orizzonte alcun ciclista di rosa vestito, così ricontatto il servizio clienti che mi assicura che il fattorino sarebbe arrivato a momenti.
Alle 21,25 ormai persa ogni speranza decido di contattare il ristoratore che con piacere mi comunica che la mia cena era partita dal ristorante 10 minuti prima.
Alle 21,35 finalmente ceniamo e anche se è un po' tardi, mio figlio più grande (5 anni) partecipa alla cena, consapevole che il mattino seguente avrebbe faticato non poco a svegliarsi a causa dello slittamento dell'orario della messa a letto.
Devo dire che come prima esperienza con Foodora posso trarre qualche conclusione:
Inserito da Luigi in data 7 Ottobre 2016
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Foodora, condividi la tua esperienza di acquisto.