Ottimo catalogo con la giusta scelta, il prezzo molto meno degli altri negozi, la spedizione dopo 7 giorni. buona esperienza nel complesso.
Inserito da Martina67 in data 21 Giugno 2022
Prodotti buoni e di qualità e rispondenti a quello che avevo visto in Foto. La consegna è stata celere non ho avuto bisogni di assistenza perché le istruzioni per costruire l'armadio erano facilmente comprensibili e tutto il necessario era presente. Consigliabile e sempre meglio che comprare mobile dell'IKea.
Inserito da Luca in data 13 Maggio 2022
Acquistata cameretta per bambini a novembre, arrivata imballata malissimo,completamente danneggiata e con parti mancanti. In 6 mesi mi hanno riempito di "stanno per partire" "li spediremo", addirittura un risarcimento , però SE avessi tolto le recensioni negative da internet. cosa che ovviamente non ho fatto. E mi sembra ben disonesta come cosa! Articolo 130 dei consumatori abbiamo diritto a un risarcimento se la sostituzione non avviene in tempi congrui e 6 mesi come moltyi altri non mi sembra un tempo congruo!! Uniamoci e chiediamogli i danni!!
Inserito da LApo in data 9 Maggio 2022
Come sempre nella vita il compromesso è la strada giusta per arrivare al giusto articolo. Arredata la camere da letto con letto, armadio comò e specchio, tutto come da foto. Al prezzo corretto e con pronta consegna, Ottimo servizio!!!
Inserito da Massimo 66 in data 15 Marzo 2022
Acquistato il letto con materasso e cameretta bambini a novembre 2021. Il bancale è arrivato completamente demolito dopo quasi 3 settimane, facendomi spendere per i montatori che avevo prenotato ed erano a casa,inoltre sul bancale mancava una parte di materiale che non era partito. Attesa di altre settimane per la merce mancante,mentre per la merce danneggiata,senza la quale non posso montare la cameretta,mi hanno indicato fine marzo come consegna(forse). Con le continue mail e solleciti si sono scusati proponendomi lo sconto del 10% sul prossimo acquisto: ma cosa devo acquistare se non so se arriverà,quando arriverà e probabilmente distrutto! Dopo 4 mesi non ho la cameretta per i bambini e ho pagato i montatori. Meglio spendere qualcosa in più ma affidarsi ad altri negozi.
Inserito da lapo in data 15 Marzo 2022
Tempi di spedizione oltre quelli previsti sul sito, ho ricevuto 4 sedie di cui 2 scucite e rotte e un armadio con un'anta danneggiata. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno assicurato la sostituzione dei pezzi , dicendo di smaltire quelli rotti: Dopo poco, mi hanno detto di non poter sostituire le sedie , perchè ci voleva troppo tempo per il produttore, ma dopo avergli fatto notare che sul loro sito erano disponibili in 72 ore per l'acquisto, mi hanno contattato dicendo che hanno cambiato idea e chiedendo indietro i pezzi rotti ormai smaltiti. Peccato, perchè avevo molta fiducia in questa azienda e speravo che le tante recensioni negative fossero esagerate, ma purtroppo rispecchiano la realtà dei fatti. Spero di poter cambiare idea.
Inserito da Elisa in data 17 Febbraio 2021
Potessi, metterei 0 stelle. MAI PIÙ! Dopo due mesi dall'acquisto (ogni settimana mi confermavano che il mobile sarebbe partito entro la settimana dopo), mi hanno inviato in ritardo il mobile sbagliato!!!: una parete porta TV anziché una credenza bassa. Dopo una settimana di richieste di essere assistita con urgenza, mi hanno finalmente risposto avendo il coraggio di chiedermi se avessi potuto valutare di tenere una parete attrezzata porta TV, anziché la credenza richiesta. (Ovviamente se ho ordinato una credenza e non una parete attrezzata, ci sará una ragione!!). Quando ho chiesto di cambiarla, ho dovuto richiudere le scatole e riportarle giù da 6 piani di scale (60kg in totale) senza nessuna assistenza. E adattarmi ai loro orari e giorni di ritiro (nemmeno l'orario concordato con il corriere é stato rispettato!!!) Ad oggi, 3 mesi dall'acquisto, non ho ancora ricevuto la mia credenza e ho dovuto già portare su e giù un mobile sbagliato. Considerando il ritardo di consegna (che mi ha causato molti danni economici, perché ho dovuto rimandare alcune consegne legate a questa), il disturbo di aver dovuto ri-imballare le scatole (non hanno nemmeno fatto questo) e riportarle giu da 6 piani di scale e dopo non aver ancora ricevuto la mia credenza, ho DOVUTO chiedere io uno sconto, che non mi volevano riconoscere. (Solo per il disturbo, il ritardo di consegna e i danni causati, avrebbero dovuto inviarmelo Gratis!!!) Alla fine, dopo numerose richieste, hanno voluto farmi uno sconto RIDICOLO di 19€, che é molto meno del 10% del prezzo che ho pagato. Fossi stata una signora anziana o impossibilitata a portare giù gli scatoloni, a quest'ora avevo ancora in casa una parete attrezzata porta TV anziché la mia credenza. (Che comunque non ho ancora oggi). Ho inoltre dovuto PRIMA fare il reso e loro non mi hanno ancora NEMMENO INVIATO IL MOBILE. A saperlo, avrei buttato tutto giu dalle scale, sinceramente. Invece mi sono sbattuta a richiudere le scatole (perché le avevo aperte, convinta fosse il mio mobile) e adattarmi IO alle loro richieste. Sono ridicoli, hanno mancanza di serietà e un'assistenza pessima. Non comprate. Al posto dei 19€, mi hanno proposto uno sconto del 10% (10!!) sul PROSSIMO acquisto, ma ovviamente non acquisteró da loro MAI PIÚ NELLA VITA. RIDICOLI E IMBARAZZANTI
Inserito da Paola in data 30 Dicembre 2020
I prodotti sono buoni e la serietà è davvero tanta. Ho acquistato una consolle allungabile molto carina e d'effetto. Continuerò a scegliere su questo sito il mio arredamento.
Inserito da mia in data 18 Agosto 2017
Tutto sconsigliatissimo sia il prodotto che il venditore! Divano letto con tavola sporgente sul retro ricoperta di una leggerissima stoffa nera!! Il letto dice la garnero!…peccato che non fosse indicata ne nelle foto ne nella descrizione non avrei mai acquistato un orrore simile. Imballo inadeguato, zampa del divano ammaccata…non ci risulta dice la garnero che ha ricevuto anche la foto del piedino danneggiato! …….incredibile mi danno pure della bugiarda? Cuscino del divano macchiato, dopo due settimane rispondono che può essere sostituito. Retro della spalliera di stoffa nera leggerissima ovviamente bucata, prodotto veramente di bassa qualità e assistenza pessima. Misure dell’imballo da portare al 6 piano fornite sbagliate e non entra in ascensore con ovvi conseguenti problemi che sarebbero bastati a non farmi acquistare….un errore di scrittura dicono! il preavviso pagato per il corriere non è per un appuntamento ma per una fascia oraria come per tutte le normali consegne.
Inserito da daniela in data 29 Gennaio 2017
bei prodotti, bella presentazione, prezzi molto molto vantaggiosi, spedizione a costi contenuti,grande varietà di scelta
Inserito da marco in data 12 Gennaio 2017
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Garnero Arredamenti, condividi la tua esperienza di acquisto.