Io ritengo VERGOGNOSO e SCANDALOSO sia il servizio che il trattamento da parte del servizio clienti. Nel dettaglio, ecco cosa è successo. Poco prima di mezzogiorno vengo a sapere che il corriere stava per arrivare (tramite chat sul sito iospedisco) così inizio a portar giù uno a uno i pacchi in attesa del suo arrivo ma, essendo infortunata ad un braccio, non sono stata proprio velocissima. Portati giù 4 pacchi, stavo per portar giù il quinto quando vedo che non c'era più niente, nessun pacco e nessun corriere. In pratica il corriere ha preso 4 pacchi su 6 ed è letteralmente scappato senza nemmeno aspettare, se anche non poteva chiamare. In ogni caso, è comunque inaccettabile perché i pacchi si trovavano accanto la segreteria (abito in un convitto dentro una scuola). Se avesse chiesto, la segretaria gli avrebbe detto di attendere qualche minuto o mi avrebbe addirittura chiamato lei. Spero che al corriere venga fatta una contestazione disciplinare perché non è assolutamente questo il modo di lavorare, vergognoso è dire poco! Ho fatto una richiesta di rimborso, per la quale sono stata ignorata, e le chiamate al servizio clienti sono state inconcludenti, per non parlare di come sono stata trattata: tono di sufficienza, fastidio, oltre che un atteggiamento in generale lavativo e seccato. I 2 pacchi non ritirati, aggiungo, me li son dovuta portare a mano con non poche difficoltà, pacchi per il ritiro del quale io avevo pagato. Dopo aver ignorato la mia richiesta di rimborso, oltre il danno pure la beffa! Oggi ricevo una mail in cui - UDITE - mi segnalano una difformità nelle misure rilevate dal corriere, per la quale dovrei anche pagare!! Siete davvero VERGOGNOSI e IMBARAZZANTI, non aggiungo altro. Farò valere i miei diritti da consumatore. ⚠️⚠️⚠️NON SPEDITE CON QUESTO SITO!!!!⚠️⚠️
Inserito da Ada in data 14 Settembre 2022
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti IoSpedisco, condividi la tua esperienza di acquisto.