Questa azienda e' libera di truffare la gente. incassano pagamenti senza mai spedire o rimborsare. Con tutte le denunce sporte questi personaggi sono ancora attivi.
Inserito da gas in data 26 Dicembre 2023
Il prodotto pubblicizzato come subito dipsonibile non arriva mai. Dopo mesi e varie telefonate ti propongono un rimborso che comunque non fanno. A distanza di 7 mesi pensiamo sia inevitabile rivolgersi ad un legale e pubblica denuncia che provvederemo ad eseguire.
Inserito da francesco in data 23 Febbraio 2023
Ho ordinato vasca da 65 telaio, arrivata con calma dopo diversi solleciti telefonici ma di misura 70 e senza telaio, dopo molte telefonate allo scadere dei 30 giorni dal'ordine ho ricevuto il rimborso del telaio. Alla fine ho una vasca standard pagata circa 3 volte il prezzo della stessa su Leroy Merlin, e per 30 giorni sono stato un po' in ansia. Lo sconsiglio a chi soffre di fegato, ho dato due stelle solo perche' almeno il signor Maurizio ha sempre risposto al telefono ed alla fine mi ha rimborsato il prodotto non inviato.
Inserito da Massimo in data 9 Marzo 2022
Esperienza allucinante! ordinato una coppia di sanitari al 12 novembre 2020, dati per in consegna in 24/48 ore, da Natale comincia una trafila infinita di telefonate in cui ogni giorno mi dicevano "domani parte, è pronta in magazzino", col risultato che sono arrivati il 01 febbraio 2021, dopo averli minacciati in ogni maniera. Le risposte ogni giorno sembravano una presa per i fondelli, mi han mandato perfino una "bolla" dicendo che era la lettera di carico del corriere (2 settimane prima della spedizione). P.S. giusto per completezza han sbagliato anche l'ordine!!!! avevo scelto il wc tradizionale e me lo hanno mandato senza brida.... ho dovuto farmelo andare bene perchè ho paura che per fare il cambio ci sarebbero voluti 6 mesi.... DA SCONSIGLIARE!!!
Inserito da FRANCESCO in data 8 Febbraio 2021
Ampia scelta e consegna precisa. Ho avuto solo un piccolo problema nel prodotto ma la prontezza nella risposta da parte dell'azienda fa capire che è professionale. Shop VIVAMENTE CONSIGLIATO.
Inserito da Marina Terzi in data 15 Febbraio 2020
Ordini 01463 e 01464, fatture FA009470 (€ 364.01) e FA009474 (€ 308.66). Ordinato materiale il 20 Luglio 2019 con disponibilità immediata dichiarata sul sito. A fine agosto, visto che il materiale promesso ancora non era arrivato, ho notificato la volontà di annullare gli ordini. Dopo un numero cospicuo di solleciti e telefonate durante le quali con scuse di vario tipo mi assicuravano la restituzione del denaro in pochi giorni, ma puntualmente le scadenze non venivano rispettate, ho provveduto ad esporre denuncia alla polizia di stato. Tutt'oggi i miei soldi non sono ancora ritornati indietro.
Inserito da Leonardo Stoppa in data 19 Gennaio 2020
Acquisto vaso-bidet azzurra diana Il prodotto è ottimo e il rapporto qualità prezzo è buono. Anche se la consegna è stata lievemente problematica a causa del particolare periodo temporale. I servizi di assistenza clienti e post vendita sono stati all'altezza riuscendo a gestire al meglio la situazione. Consiglio il prodotto in oggetto ai portatori di handicap e agli anziani con problemi di articolazioni o di deambulazione.
Inserito da Danilo in data 12 Agosto 2019
Acquisto vaso-bidet azzurra diana Il prodotto è ottimo e il rapporto qualità prezzo è buono. Anche se la consegna è stata lievemente problematica a causa del particolare periodo temporale. I servizi di assistenza clienti e post vendita sono stati all'altezza riuscendo a gestire al meglio la situazione. Consiglio il prodotto in oggetto ai portatori di handicap e agli anziani con problemi di articolazioni o di deambulazione.
Inserito da Claudio Gatti in data 11 Agosto 2019
Evitate di fare acquisti su questo sito. E' impossibile ottenere informazioni veritiere post vendita. Dopo 15 giorni ancora non ho ricevuto ne informazioni ne la merce. Leggete le recensioni su google, sembra che questa gente lavori abitualmente in questa maniera. NON comprate da loro!
Inserito da Franco in data 16 Maggio 2019
Faccio un ordine il 12/02, a partire dal 25 mando mail quotidiane per avere notizie a cui mi viene risposto nell'ordine: "il materiale parte fra due giorni", "le spedizioni le facciamo in serata", "devono ancora aggiornare i dati delle spedizioni del giorno prima", "non si sa se l'ordine è partito e comunque il numero di tracking lo emette il corriere in 24/36 ore". All'ennesimo sollecito per sapere se questi benedetti sistemi siano stati aggiornati e se si sa finalmente se l'ordine è partito o meno mi rispondono: "chiederemo informazioni in merito". L'ordine è stato annullato il 28/02 e contestualmente è stato chiesto il rimborso. Dopo 15 giorni e numerose mail, all'ennesima di sollecito del rimborso il Servizio Clienti bellamente se ne esce con "chiederemo informazioni e delucidazioni in merito all'ufficio competente". Rispondo minacciando di andare alla Polizia, loro sereni mi scrivono: "ok"
Inserito da Biagio Bellitto in data 15 Marzo 2019
Faccio un ordine (e pago) il 12/02/2019, lunedì 25 (dopo 13 giorni) scorso scrivo al servizio clienti per sapere a che punto fosse la spedizione. Mi viene detto che il materiale sarebbe partito mercoledì 27. Scrivo mercoledì 27, mi dicono che le spedizioni le fanno in serata. Scrivo giovedì 28 e mi dicono che in mattinata i loro uffici aggiornano i dati delle spedizioni del giorno prima. Scrivo in tarda mattina per chiedere il numero di tracking, rispondono che quello lo emette il corriere in 24/36 ore dalla spedizione. Chiedo almeno di sapere se la spedizione sia avvenuta e a quale corriere a cui è affidata, rispondono che i loro uffici devono ancora aggiornare i dati delle spedizioni del giorno prima. Scrivo dopo la pausa pranzo per sapere se stati aggiornati i dati delle spedizioni di ieri, se la merce è stata inviata e a quale corriere è stata affidata; rispondono "chiederemo informazioni in merito". Oggi ho annullato l'ordine e richiesto il rimborso.
Inserito da Biagio Bellitto in data 28 Febbraio 2019
Ho acquistato un piatto doccia Althea che è arrivato super confezionato è protetto in cassa di legno, ciò che cercavo, l’Ideale x il mio bagno. Risposte immediate alle mie domande da parte del fornitore. I tempi dall’ordine alla consegna del corriere sono stati in 5 gg. Soddisfatta
Inserito da Simona in data 11 Ottobre 2018
marieline perche dici cosi? ti sei trovata male? io sono dubbioso se acquistare, dopo aver letto le recensioni in giro come la tua parecchie sono discordanti. Su https://www.eshoppingadvisor.com/it/eshop/italiaboxdoccia.com ad esempio ha 4 stelle di media! Che fare?
Inserito da ale in data 13 Settembre 2018
Assolutamente non affidabili e scorretti: Consegnato lavabo che non corrispondeva a quello ordinato. Si erano impegnati a rimborsare. Abbiamo rispedito il lavabo integro tramite Bartolini. Si sono poi rifiutati di rimborsare pretestando che il lavabo era arrivato rotto, quindi dovevamo vedercela con Bartolini....
Inserito da Marie-Line in data 28 Novembre 2016
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti ItaliaBoxDoccia, condividi la tua esperienza di acquisto.