HO FATTO UN ORDINE A NOVEBBRE 2019 (2567-XYGCTVQWR) dopo tante telefonate ,mai una risposta , tante mail ,con risposte vaghe ,il 19 dic. ricevo una mail che diceva:Siamo a comunicarle che il suo ordine verrà evaso dopo le festività natalizie poichè il nostro corriere garantisce le consegnesolo dopo il 10/01 /2020 . La ringrazio per la pazienza e le chiedo scusa per il ritardo.Siamo al 30 agosto 2022 sto ancora aspettando che questa spedizione sia evasa. Se questa non è truffa ,come si può chiamare ? Il mio ordine è stato un ordine abbastanza importante , spero di poter essere di aiuto a tutte le persone che cercano di comprare da questo sito, i miei soldi gli anno incassati ma io sto aspettando ancora la merce .
Inserito da Carlo Secci in data 30 Agosto 2022
confermo che sono dei truffatori. Ordinato e pagato ma più nessuna risposta e ricevuto nulla . E’ inesistente non acquistate nulla !!!!!!!!!!!!!
Inserito da Antonio in data 8 Settembre 2020
Sono dei truffatori ATTENZIONE ladri!!!!! Non so come esprimere meglio il loro comportamento fatto l’ordine non li sentì più diventano introvabili
Inserito da Stefania in data 15 Giugno 2020
Non posso dare 0 come recensione purtroppo. Ma SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO VENDITORE in quanto dopo aver annullato l'ordine per non aver ricevuto la merce pagata molti soldi DOPO DUE MESI DI EDUCATA ATTESA(SENZA CHE MI FOSSE SEGNALATO ALCUN RITARDO AL MOMENTO DELL'EFFETTUAZIONE E DEL PAGAMENTO DELL'ORDINE) , non risponde più alle mail e DEL RIMBORSO NESSUNA TRACCIA. VERGOGNAAAA!! RIPORTO SOLO I FATTI. Le prove dei fatti le avranno le autorità competenti. CONSIGLIO A CHI È STATO TRUFFATO COME ME, SE AVETE PAGATO TRAMITE CARTA DI CREDITO O PREPAGATA DI APRIRE UNA CONTESTAZIONE TRAMITE IL GESTORE DELLA VOSTRA CARTA PER PROVARE A FAR RISCUOTERE IL CREDITO PER CONTO VOSTRO così si dovrebbero riuscire a riavere i soldi, E INOLTRE CONSIGLIO DI SPORGERE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE AFFINCHÉ ALTRA GENTE NON VENGA IMBROGLIATA.
Inserito da Michele in data 12 Giugno 2020
Ritengo giusto raccontare la mia esperienza per ridare fiducia ad un’azienda, il cui unico errore è una comunicazione un po’ carente. Agli inizi di maggio avevo ordinato e regolarmente pagato un vaso di terracotta; trascorso quasi un mese senza notizie chiamo ai numeri telefonici indicati sul sito, ma senza esito, dunque avevo cominciato a preoccuparmi. Ebbene, contattati via mail al servizio clienti hanno SEMPRE risposto, spiegando che i ritardi erano da attribuire al periodo difficile legato all’emergenza sanitaria, quindi alla chiusura di aziende fornitrici, con l’inevitabile congestione di ordini che evidentemente ne è conseguita. Il vaso è regolarmente arrivato proprio ieri (tra l’altro davvero bello e imballato con grande cura). E’ ovvia la diffidenza quando si paga in anticipo la merce, e non si ricevono rassicurazioni per i ritardi se non dietro sollecito, però posso affermare - sulla base della mia esperienza - che Leonardo shop online è un sito di vendita che opera correttamente. Credo che non vada screditato, senza un valido motivo, il lavoro delle persone. Soprattutto in un momento economicamente difficile come questo. Margherita
Inserito da Margherita in data 10 Giugno 2020
Confermo quanto esposto da altri acquirenti truffati come il sottoscritto! Merce ordinata e pagata molto tempo fa, mai pervenuta e rimborso mai ottenuto. SONO DEI VOLGARI TRUFFATORI
Inserito da Sergio in data 10 Giugno 2020
Non rispondono da fine aprile... mi hanno fregato i soldi... pezzenti... ladri - comunque ora parte la denuncia alla polizia postale
Inserito da Gio in data 7 Giugno 2020
Sarò esagerata BASTARDI, QUANDO C'È VO C'È VO, ho fatto l'ordine ad aprile, a metà maggio disdetto ed ancora ad oggi nessun rimborso, chiami al telefono e sono inesistenti l'email lasciamo perdere, farò denuncia
Inserito da Caterina in data 29 Maggio 2020
Prendono i soldi e scappano, Non comunicate i dati della vostra carta di credito, perche potrebbe fare di tutto .Tanto siamo in Italia e se tutto va bene ci vorrano almeno dieci anni prima che qualche autorità intervenga.
Inserito da Luigi F. in data 29 Maggio 2020
ATTENZIONE NON ORDINATE NULLA!! Confermo anche io di aver effettuato un ordine per €170 pagati subito e di non aver ricevuto la merce dopo oltre un mese, non riuscendo a contattarli telefonicamente in quanto i contatti risultano inesistenti e le risposte che danno via mail non sono precise, procedo a segnalare alle autorità competenti. Presumibilmente si tratta di una TRUFFA.
Inserito da Carolina in data 25 Maggio 2020
Effettuato acquisto in data 25/04/2020, regolarmente pagato con carta di credito. Ancora non è pervenuto nulla. Il cellulare è inesistente e il numero fisso sembra staccato. Inviate numerose mail senza risposta. E' il caso di segnalare il tutto alle autorità competenti per truffa online, quanto prima.
Inserito da Mariangela in data 17 Maggio 2020
Confermo le altre recensioni: ordine mai arrivato e impossibile ricevere risposta via e-mail o per telefono
Inserito da Nicola in data 15 Maggio 2020
Ho acquistato da loro il 9 aprile e non ancora inviato la merce e non rispondono al telefono, perché le linee risultano staccate. La risposta che mi hanno dato è vaga e non mi hanno restituito i soldi!!
Inserito da Michele in data 6 Maggio 2020
NON ACQUISTATE NULLA!! ho effettuato e pagato per un ordine ma mai arrivato, non rispondono nemmeno al telefono
Inserito da Giordano in data 28 Aprile 2020
Effettuato pagamento e subito incassato da parte del negozio Leonardo shop, ma poi spariti nel nulla. Recapiti inesistenti e nessun articolo inviato a distanza di 20 gg
Inserito da Stefania in data 26 Aprile 2020
Ordinato e pagato ma più nessuna risposta e ricevuto nulla . E’ inesistente non acquistate nulla !!!!!!!!!!!!!
Inserito da Giorgia in data 22 Aprile 2020
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Leonardo shop online, condividi la tua esperienza di acquisto.