Pessima esperienza come proprietario. Darei non una ma ZERO stelle. E' solo un grande "concone" nel quale un proprietario è solo un numero. Mi sono trovata malissimo. MAI PIU' CON NOVASOL
Inserito da Iria in data 15 Novembre 2023
Prenotato e pagato a inizio Luglio. Partenza prevista per il 6 agosto. Ieri mi hanno mamdato una mail dicendomi che la casa che ho già pagato non è più disponibile e offrendomi di andare in un altra casa per nulla coerente con le nostre esigenze. Inoltre abbiamo già pagato i traghetti per amdare e tornare dall'isola dove avevamo pronotato. UNO SCHIFO DI AGENZIA. STATE ATTENTI A NON FARVI FREGARE ANCHE VOI.
Inserito da Giovanna in data 30 Luglio 2022
Ciao a tutti, scrivo per metterVi al corrente della mia spiacevole e negativa esperienza con NOVASOL. Lo scorso anno ho prenotato una casetta in Corsica tramite il sito; già il fatto di dover pagare l'anticipo e il saldo BEN IN ANTICIPO rispetto alla data di locazione mi urtava parecchio ma non ebbi scelta in quanto non avevo trovato nulla di alternativo. All'arrivo in Corsica la locataria che doveva accogliermi e consegnarmi le chiavi della casa (oltre a mostrarmi le varie caratteristiche della locazione, come consuetudine) non si è fatta trovare e dopo averla contattata telefonicamente numerose volte mi ha indicato dove si trovavano le chiavi (vicino allo zerbino, un po' come nei film…..). Al mio ingresso nella casa ho spiacevolmente notato che il grado di pulizia era davvero pessimo, per non parlare dell'igiene nei servizi. Ho fatto le mie rimostranze alla locataria la quale mi ha risposto che i precedenti affittuari, per risparmiare le spese delle pulizie, se le erano fatte in autonomia (peccato che dal sito fosse indicato che il costo per le pulizie era obbligatorio); dopodiché la locataria stessa, vedendo che insistevo, mi ha semplicemente detto di trovare un'altra locazione se quella non era di mio gradimento. Peccato che avessi già pagato TUTTE le vacanze e che in pieno agosto non avrei comunque trovato altro. Ho provato a telefonare al numero dedicato NOVASOL, al quale hanno risposto delle signorine molto disponibili, che mi hanno ascoltato e che mi hanno promesso che si sarebbero interessate del caso… il che non è avvenuto perché nel frattempo ho dovuto rifare tutte le pulizie della casa (dai pavimenti, ai bagni, all'igienizzazione del servizio da cucina) impiegando naturalmente del bel tempo che avrei dovuto dedicare alle vacanze. In 15 giorni di permanenza La locataria non è MAI venuta a verificare lo stato delle cose, ne a RITIRARE LA BIANCHERIA SPORCA utilizzata dai precedenti affittuari. Terminate le vacanze e tornato a casa mi sono prodigato a scrivere a NOVASOL per chiedere un risarcimento; mi è stato risposto ( IN INGLESE ) che avrebbero verificato i fatti. Sono passati mesi e mi è stato risposto che mi avrebbero risarcito ben 70 EURO insieme a un buono sconto da spendere sulla prossima vacanza. Ebbene, sono passati mesi ma, dopo aver sollecitato il risarcimento numerose volte, non ho ancora ricevuto nulla. Insomma, servizio NOVASOL INESISTENTE!! Non farò mai più uso di questa società e sconsiglierò vivamente quanta più gente potrò di chiudere contratti con questa società di LADRI e di DISONESTI
Inserito da Alessandro Camossa in data 12 Gennaio 2020
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Novasol, condividi la tua esperienza di acquisto.