Ho acquistato una pistola co2 da 2 settimane nuova e dopo solo 7 ricariche non funziona più perde tutto il gas dal caricatore in alto, ho contattato 2 volte per un consiglio ma non ho avuto risposta, non mi pare onesto
Inserito da Ireno in data 6 Marzo 2021
Ho dovuto pagare il reso e poi l invio del capo che logicamente non era andato bene perché loro affermano essere pantaloni mil tec e invece non lo sono.
Inserito da D'Ambrogio in data 2 Ottobre 2020
PESSIMO NEGOZIO!!!! mette in vendita prodotti che non'ha.. ordinato una pistola a Co2, che non aveva, ho chiesto il rimborso, ad oggi, sono PASSATI BEN 15 GG, NON'HO RICEVUTO NULLA, PUR LORO AFFERMANDO DI AVERLO FATTO, INVIANDO SOLO RICEVUTE CHE EFFERMANO SOLO IL MIO PAGAMENTO, E CHE LO VORREBBERO INTERPRETARE SOLO COME LORO RIMBORSO.. PENSO DI FARE DENUNCIA ALLE AUTORITA COMPETENTI!! EVITATELO!!!!
Inserito da ANTONIO in data 28 Settembre 2019
Dopo aver speso più di 200 € , e dopo essermi fatto consigliare totalmente dal commesso di Rastellisoftair, acquistai un Asg Stubby della Ares Amoeba 006 (più vari accessori) a metà agosto 2016. Il giorno che tirai fuori dalla scatola l'Asg e cominciai a sparare lattine di coca-cola in giardino, il mitra al terzo caricatore smise di funzionare. Provai a ricaricare le Lipo qualche oretta, ma lo stubby non funzionava più. Telefonai a Rastelli softair per capire cosa fare ed il sig.r Alessandro mi disse di mettere ben in carica la Lipo per 7/8 ore anche se le spie fossero tutte verdi. Così feci, ma l'asg non funzionava. Fui costretto a spedire il tutto (finanche il caricabatteria) a mie spese al negozio in RSM. Qualche gg dopo fui telefonato dal sig.r Stefano Rastelli che mi diceva che il fucile era stato messo a posto e che la Lipo era difettosa.Mi avrebbero rispedito assieme all'Asg una nuova batteria. In quest'occasione per mostrare correttezza, ordinai altri articoli ma lasciamo stare la Correttezza..questa sconosciuta. Ricevuto il mio Asg, mi precipitai in garage a provarlo e con grandissima delusione vidi che il mitra non sparava. Ritelefonai al sig.r Rastelli Stefano per denunciare il fatto e dopo tante chiacchiere mi sentii dire: "uhhh? per sbaglio le abbiamo rimandato la batteria difettosa, ora le spediremo la nuova". A Batteria ( presunta nuova) consegnatami però, ancora problemi: il mio Asg funzionó solo per 3/4 caricatori, per pochi minuti. Seguirono altre mie telefonate dove a dir di Alessandro io non sapevo attendere le 7/8 ore che servivano per la ricarica di tutte le Lipo...a dire di Stefano Rastelli , io ero incapace di sparare con un Asg ..! Tra una offesa dichiarata ed una insinuata, riesco a pattuire che ancora una volta io avrei pagato nuova spedizione per chiedere di avere un Asg funzionante dopo tanti soldi spesi .Mi assaliva il dubbio che l'sg non fosse mai stato controllato; si saranno sempre e solo limitati al controllo del caricabatteria e/o batteria. Ancora una volta dovetti spedire il fucile a San Marino e questa volta con la minaccia del sig.r Rastelli che se il fucile non era rotto,io avrei dovuto pagare lo smontaggio e rimontaggio, ma se era rotto io avrei dovuto pagare comunque la spedizione del ritorno. Ebbene, se questo è il trattamento che viene riservato a chi come me acquistasse un oggetto difettoso, fregandosene delle leggi che vigono sulla garanzia di un qualsiasi bene di consumo, lasciatemi mettere in guardia chi volesse andare a spendere dove ho speso io .
Inserito da Carmine M. in data 28 Ottobre 2016
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Softair Rastelli, condividi la tua esperienza di acquisto.