Sono Micera Giacomo e ci tengo a segnalarvi quanto segue: La prima volta che mi hanno portato la frutta martedì 23/08/2016 era tutta accettabile. Il giorno 06/09/2016 un 1/3 delle susine erano da buttare , per le pesche alcune sono battute e marce in più punti. Quelle piccole erano immangiabili. Non sanno di nulla sembrano cotte di frigo (altro che raccolte 24 ore prima della spedizione come propagandate nel vostro sito ) .Io capisco che ormai il tempo delle pesche è quasi al tramonto però mi aspettavo qualcosina di più. Anche l'insalata dal costo di € 2,80 era per la metà da buttare, costo totale € 5,60 per un kg. Se voi pensate di rifilare questi prodotti ai vostri clienti , vi faccio i miei migliori auguri per il futuro. Per tutta risposta la Ditta SOLMEO che ha grande capacità imprenditoriale ITTTALIANA del tipo Giapponese mi risponde così: leggete e traete le vostre conclusioni: Buongiorno, avrà forse capito che lavoriamo solo con 2-3 piccoli produttori, se immaginassimo di avere un nostro piccolo orto e frutteto alcuni giorni avremo prodotti eccezionali e altri giorni meno buoni (raramente butteremmo) per esempio le zucchine a inizio ciclo produttivo saranno piccole, tenere e con il fiore; a fine ciclo saranno senza fiore grosse e forse picchiolate da qualche insetto, le prime insalate saranno piccole e tenere, le ultime piu' dure e con un accenno di spigatura centrale. Il nostro quindi non e' un servizio "delicatessen" e non siamo nella posizione di scegliere e selezionare cosa offrire, e' anche nello spirito del servizio che cerchiamo di offrire, biologico, locale, sostenibile senza sprechi (ovviamente c'e' un limite a cosa si puo' offrire). Inoltre se passassimo a un servizio "delicatessen", dovremmo poi alzare i prezzi notevolmente, al momento i nostri prezzi sono molto competitivi per il biologico (a volte anche rispetto al convenzionale del supermercato), tralasciando poi il servizio di consegna a domicilio. Desolati per l'insalata, le nostre avevano un po' di scarto ma non erano male, comunque anche un'altra cliente ha avuto lo stesso problema quindi supponiamo che alcuni cesti erano messi peggio, lo facciamo presente al produttore. In genere siamo felici di rimborsare immediatamente per bonifico i clienti o scalare i prodotti insoddisfacenti dal conto di fine mese per i clienti regolari che pagano a fine mese (Ma dato che IO PAGO ALLA CONSEGNA 43,00€ QUINDI NON MI SPETTA NULLA e infatti oltre a non risarcirmi mi hanno anche cancellato dall' accaunt). Ci dispiace molto per la pessima esperienza, Buona giornata Joana
Inserito da Giacomo in data 25 Ottobre 2016
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