Cleopatra nero
Voto 1, perché non è possibile dare meno.
•La scarpa non rispecchia le foto, tantomeno la pubblicità fatta.
•Pessimo rapporto qualità-prezzo.
•Reso e rimborso più che complicato. Non hanno un numero di assistenza clienti, le mail hanno risposta automatica e le istruzioni sono poco chiare, forse per disincentivare la resa del prodotto.
•Spedizione di rimborso a mie spese, 9 euro ovviamente non rimborsati! Praticamente ho pagato il 25% del prodotto, nonostante sul sito ci fosse scritto "gratis".
•Per ricevere il rimborso ho impiegato dal 16 novembre ad oggi, 3 dicembre, nonostante il sito reciti "reso facile e veloce" con rimborso in 7 giorni.
Ho acquistato da questo sito sono una volta, dando fiducia in un piccolo shop online, mai più ripeterò questo errore! Le aziende più grandi sono più sicure, più serie e più efficienti. Con Amazon o Zalando mai avrei pagato 9 euro di spedizione per effettuare un rese, mai avrei atteso tanto per ricevere la restituzione dei soldi e, soprattutto, avrei potuto confrontarmi con il personale del servizio clienti, invece di attendere risposte scarne su una chat di Instagram!
Ovviamente, sconsigliatissimo.
Inserito da Cristel in data 3 Dicembre 2022
Domande e risposte frequenti per Sublime shop
Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Sublime shop, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Sublime shop di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 03 Dec 2022, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 1, Valutazione Scarsa 0, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 0, valutazione Eccellente 0.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Sublime shop?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Sublime shop recensione, Sublime shop Opinione, Valutazione su Sublime shop, Parere Sublime shop, Considerazioni su Sublime shop.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Sublime shop prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito. Puoi chiamare attraverso questo telefono: , puoi scrivere una mail a questo indirizzo info@sublimeshop.it ed in questa pagina trovi tutti i contatti utili https://www.sublimeshop.it/contact.