Sono stato derubato da questi ladri. Ho denunciato tututto alle Forze dell'ordine che spero blocchino immediatamente questa attivita criminale e malavitosa. finchè ci sarà una recensione on line per crivere quanto sono LADRI CRIMINALI E TRUFFATORI lo farò.
Inserito da Francesco in data 5 Aprile 2022
Sono passati 9 mesi da quando ho "comprato" un iPhone11. Non ho mai ricevuto il prodotto, nè il rimborso per il quale insisto da oltre mezz' anno e tanto meno il supporto e l'assistenza che davvero sarebbe il minimo come servizio. Mi è sempre stato detto che la domanda di rimborso è stata inoltrata al reparto di competenza (che se esiste veramente lo potete chiamare reparto di incompetenza) e quindi di pazientare, ora non ricevo nemmeno una risposta nè qualsiasi tipo di riscontro. Spero paghiate il prezzo per la vostra illegittimità e farò il possibile per che questo accada. Esperienza pessimissima e deludente.
Inserito da Gabriele in data 4 Aprile 2022
Ordine nr528995 del 16 agosto, poi annullato il 13 ottobre mi avete promesso il rimborso in 14 giorni ma ad oggi non ho visto nulla!!!!
Inserito da Luca in data 30 Novembre 2021
Ordine #523198 del 1/7/2021, peccato che siamo costretti a spulciare minimo una stella, perché non meritano neanche quella. A TUTT’OGGI NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO!!! SE NON VOLETE BUTTARE VIA I VOSTRI SOLDI, NON COMPRATE NULLA SU QUESTO SITO!!!
Inserito da Tommaso in data 18 Ottobre 2021
Ordine #523198 del 1/7/2021, A TUTT’OGGI NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO! In compenso il 23 settembre mi è arrivata, attraverso il sito Trustpilot, la solita risposta automatica da Tigershop, ormai rispondono solo attraverso il sito Trustpilot. La risposta è la seguente: Buongiorno gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo verificato con l'amministrazione e il suo rimborso è in attesa di pagamento. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Tiger shop SOLO CHIACCHIERE E NIENTE DI CONCRETO! SE NON VOLETE BUTTARE VIA I VOSTRI SOLDI, NON COMPRATE NULLA SU QUESTO SITO!!!
Inserito da Tommaso in data 24 Settembre 2021
Gestione degli ordini non trasparente, i tempi di consegna indicati sul sito non sono quasi mai rispettati
Inserito da Francesco in data 6 Marzo 2021
Tutto ok nella volta che ne sono stato cliente.l'unica cosa che consigliere i di poter usare anche PayPal.......per il resto rimasto contento
Inserito da Riccardo in data 2 Dicembre 2019
Veramente prezzi shock, a molta gamma di articoli con orezzi bassissimi rispetto alla concorrenza, e feedback ultra positivi
Inserito da Alessandro in data 14 Novembre 2019
comprato diverse volte meglio di amazon
Inserito da maurizio in data 26 Novembre 2018
Tutti gli acquisti per quanto riguarda l'elettronica andrebbero fatti qui! Da consultare assolutamente
Inserito da michele in data 23 Novembre 2018
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Tiger Shop, condividi la tua esperienza di acquisto.