Merce pagata da tre mesi e mai ricevuta né ottenuto rimborso.solite scuse puerili bugie ecc.come riferito da altri clienti. Denunciato alla Procura
Inserito da Paolo in data 21 Luglio 2023
Acquistato (mai ricevuto) il 09/01/2023 un HD Western Digital 16TB con pagamento in bonifico. Scrivo "acquistato" ma ad oggi 16/03/2023 non ho ricevuto nemmeno il rimborso Hanno ricevuto il bonifico Mercoledì 11/01/2023 confermato da BluePrice via email. Lunedì 23 gennaio, non ricevendo una loro email di conferma della spedizione, chiedo notizie in merito alla previsione della spedizione e mi rispondono che "in settimana" sarebbe stato spedito. Venerdì 03/02/2023 li ricontatto sempre a riguardo e mi rispondono che hanno un problema di disponibilità e se voglio mi fanno il riaccredito. Sempre Venerdì 03/02/2023 rispondo via email chiedendo appunto il riaccredito. Martedì 14/02/2023 li contatto per sapere quando è previsto il riaccredito. Sempre Martedì 14/02/2023 mi rispondono che in settimana sarebbe stato "in amministrazione". Venerdì 24/02/2023 li contatto nuovamente per chiedere indicazioni in merito alla data del rimborso. Lunedì 27/02/2023 mi rispondono che entro il giorno successivo il rimborso sarebbe stato effettuato. Mercoledì 08/03/2023 chiedo via email per quando è previsto il rimborso. Sempre Mercoledì 08/03/2023 mi rispondono che sarà fatto nei prossimi giorni. ------------------------------------------------------ Vedendo che è inutile continuare questo carosello di mancanza di serietà professionale non li contatterò più e entro fine marzo andrò a denunciare l'accaduto alla Polizia Postale portando la ricevuta del mio bonifico e la cronologia delle email intercorse, almeno non scadono i 3 mesi nei quali ho diritto di denunciare l'accaduto. p.s. da notare che chi rispondeva alle mie email non si è mai firmato per cui non so nemmeno chi sia la persona o se sia stata la stessa persona a rispondere.
Inserito da David in data 16 Marzo 2023
il 25 gennaio ordinavo e pagavo un monitor Eizo avendolo trovato a una quarantina di euro in meno che in altri siti; il 30, dopo aver letto le varie recensioni, chiedevo i tempi di spedizione e mi assicuravano di spedire il venerdì, cosa che non hanno fatto; a un ulteriore msg mi hanno risposto di guardare nel sito i tempi, cosa che ho fatto: "I tempi di spedizione sono di 7/8 gg lavorativi ai quali bisogna aggiungere 2/3 giorni per la consegna "; passati gli undici giorni ho chiesto se potevo annullare l'ordine; non mi hanno risposto;
Inserito da Rama in data 9 Febbraio 2023
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Bluprice, condividi la tua esperienza di acquisto.