Ordinato materiale a luglio 2023 e siamo a febbraio 2024,se rispondono al telefono quando do il numero d'ordine mettono giù, non rispondono alle mail. Una vergogna per 36 euro di ordine. Aggiungo che dopo la recensione sono stata chiamata ed insultata pesantemente e mi è stato detto che mi scorderò sia il prodotto che il rimborso. Stamattina dopo aver chiamato con il terzo numero da un'altra persona dopo che mi è stato buttato giù il telefono e non è più stato risposto, ho ricevuto risposta e come sempre nell'arco di questi 7 mesi mi è stato detto che sarebbe stato spedito. Fortunatamente avendo capito la disonestà della ditta ho registrato le chiamate. Se non riceverò i prodotti o il rimborso in settimana mi recheró da chi di dovere.
Inserito da Laura in data 5 Febbraio 2024
Evitate di acquistare su questo sito. I prodotti non sono in loro possesso e non rispondono alle mail e ai msg WhatsApp. Dopo un mese dalla conferma di un mio ordine nessun cenno di risposta... Fortunatamente ho aperto un reclamo con la VISA e hanno stornato l'importo.
Inserito da Carlo S. in data 18 Ottobre 2023
I signori sono imbroglioni Io ho esposto denucia a: Finanza CC Polizia postale Polizia Il gioco che fanno è non avere nessun magazzino delle merci vendute sul loro sito e usare un "garage" come appoggio, dai cui fanno veicolare merci che ordinano fuori dall'UE con diversi costi sull'Iva e avendo tempi di arrivo biblici per poi (forse) inviarle al cliente dopo mesi e mesi. Nel mentre ti dicono che domani spediranno, ti danno tracking fasulli o spesso neanche fornendoli, e cercano di tirare avanti non rispondendo a mail o ai tentativi di contatto sul loro numero WhatsApp a cui ogni tanto risponde la titolare, delirando e minacciando denunce o di citarti da avvocati inesistenti. Dopo che un cliente effettua l'ordine ti cancellano l'account. Per far fronte a questo tranello è necessario presentare in guardia di finanza: 1.Gli estratti conti con cui avete pagato la merce 2.Le conferme di ordine ricevute via mail 3. E l'inoltro formale di mail che avete fatto richiedendo il rimborso per inadempimento dei termini contrattuali Il vincolo di termine contrattuale viene accettato ambeparti nel momento in cui si invia il pagamento, e citandolo (lo trovate sul loro sito) l'adempimento sussiste nel momento in cui il venditore esce dai tempi di spedizione dichiarati sul sito stesso 7-10gg lavorativi. Loro non potendo fornire un codice track perché di fatto la spedizione non esiste e quindi dimostrare che hanno spedito, diventa un adempimento contrattuale che per le partite iva superato una certa soglia diventa truffa ai danni del compratore con l'aggravante delle false dichiarazioni di spedizione. Che porteranno sicuramente a rapide indagini da parte della GDF. L'ulteriore parte di inadempimento é il mancato rimborso erogato nel momento il cui ricevono la mail formale di richiesta di annullamento e rimborso. La parte che veramente fa molta rabbia è che contattando il numero di servizio la persona che risponde ti dà un forte senso di disagio, urlando, dicendo amenità, delirando (rispondendo anche con mancanza di senno) e lasciando intendere che sei tu a fare un torto a loro, comportamento di chiusura che accentua il fatto che ci sia una truffa in corso. Invio un appello a tutti i truffati come me, a contattarmi, in modo da effettuare denunce ed esposti con maggior forza nei confronti di questi piccoli delinquenti di periferia che campano sulle spalle degli onesti, facendo in modo che questa "rivendita" cessi una volta per tutte. Grazie.
Inserito da Arin in data 24 Novembre 2020
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