Se le scarpe vanno bene sei apposto, se però sono sbagliate, brutte, non ti vanno o sono decisamente diverse dalle foto inizia l'odissea del reso: il viaggio della merce è a carico tuo ma se non restituisci almeno i 49€ della spedizione gratuita loro si trattengono anche i 4,90€ delle spese di spedizione (perchè all'andata non le hai pagate quindi le paghi al ritorno) e le spese di reso sono a carico tuo, quindi in sostanza paghi doppio. Se chiedi spiegazioni ti rispondono che le avresti dovute pagare prima, le paghi dopo (non c'è da lamentarsi). Se per caso hai comprato una scarpa in saldo da 9.90 tra importo che si trattengono e quello che devi pagare per spedire non solo non riavrai i tuoi soldi ma devi metterne sopra. Ti chiedono 4,9€ per? Ci sarà un omino che passa le giornate ad aspettare il tuo pacco che arrivi? Devi mandare una mail comunicando il reso, devi attendere una risposta? Non si sa. Nel modulo devi indicare i codici delle scarpe, se le scarpe non le vendono più ciao tanto: pena il mancato rimborso. Se compili male il foglio pena il mancato rimborso. Se il corriere sbatte il pacco troppo forte e si ammacca pena il mancato rimborso (ma amazon o zalando hanno mai fatto tutto questo????). La chicca è la modalità di rimborso con il metodo di pagamento utilizzato. Però ti fanno indicare un iban di riferimento. Se Iban non è intestato a te SI TRATTENGONO 11€ PER SPESE DI GESTIONE! Attenzione tutti che decisamente non è tutto oro quello che luccica
Inserito da Annalisa in data 4 Settembre 2023
Buongiorno, in data 24/07 effettuo un ordine a ieri 26/07 il mio ordine non è ancora stato evaso. A quel punto contatto tramite WhatsApp il servizio clienti, dove mi rispondono che essendo presente un articolo proveniente da un altro magazzino occorre qualche giorno in più, chiedo più o meno la tempistica, perchè lavorando nel commercio il mio negozio chiude x ferie, faccio presente che sono informazione che dovrebbero dare loro se ci sono ritardi o se la merce non è disponibile in modo che il cliente possa decidere o meno se fare l'ordine e aspettare, chiedo quale è l'articolo non presente nel magazzino e mi viene scritto che entrambi gli articoli devono arrivare (ma come prima uno poi entrambi??!!!) nella stessa giornata in cui io tengo a ribadire che il cliente deve essere informato, magicamente gli articoli sono arrivati e devono essere solo caricati, dico wow problema risolto! Magari... oggi con la santa pazienza riscrivo all'assistenza e loro ricominciano con un articolo non è presente in magazzino e bla bla bla, mi innervosisco dicendo che sta favola l'avevano già scritta ieri e che (gli allego lo screnshot) la merce era arrivata e doveva solo essere caricata. La conclusione di questa esperienza... mi arriverà solo un articolo perchè udite udite da un controllo qualità (prima dovevano caricare gli articoli in mezz'ora hanno caricato l'articolo e fatto il controllo qualità Flash scansate proprio 😂😂😂)l'articolo richiesto non è idoneo per la vendita, ma come avete migliaia di clienti e migliaia di ordini e avete solo un paio di scarpe di quel modello e di quel numero???? Se invece è tutta la partita difettosa come mai l'articolo è ancora acquistabile sul sito???!!! Sono senza parole... lavoro nel commercio da anni ma mai ho assistito ad una cosa del genere... ai posteri l'ardua sentenza!!!!
Inserito da Alessandra in data 28 Luglio 2023
Arrivate dopo pochissimi giorni! Ho preso degli anfibi con perline! Sono super bellissime. Complimenti. Adoro.
Inserito da Silvia in data 16 Febbraio 2023
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