Primo ed ultimo acquisto
Ho acquistato 3 selezioni di birre, di cui 2 di tutto il mondo ed 1 di birre belghe. Per quest'ultima tutto ok, per le altre 2 invece sono state sbagliate 7 bottiglie su 12, la mia impressione è che non fossero disponibili e che mi siano state spedite quelle che erano a magazzino, senza nemmeno chiedermi se mi andasse bene o meno. In queste bottiglie una scadeva dopo meno di un mese e alcune erano piuttosto impolverate. Dopo aver segnalato il problema, mi è stato rimborsato il 15% del totale dell'ordine, bene, ma forse sarebbe stato il caso di chiedermi prima se mi andasse bene o se avrei preferito restituire la merce per un rimborso totale. Inutile dire che non comprerò più nulla.
Inserito da Alessandro in data 29 Dicembre 2016
Domande e risposte frequenti per Dynamica Retail
Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Dynamica Retail, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Dynamica Retail di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 29 Dec 2016, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 0, Valutazione Scarsa 1, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 0, valutazione Eccellente 2.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Dynamica Retail?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Dynamica Retail recensione, Dynamica Retail Opinione, Valutazione su Dynamica Retail, Parere Dynamica Retail, Considerazioni su Dynamica Retail.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Dynamica Retail prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito. Puoi chiamare attraverso questo telefono: , puoi scrivere una mail a questo indirizzo info@dynamicaretail.it ed in questa pagina trovi tutti i contatti utili https://dynamicaretail.it/contatti/.