Opinioni Fs point

1/5 stelle in 3 voti

Acquisto Tolino Vision 4HD

72 giorni dalla data di pagamento per ricevere l'oggetto. Pessimi nella comunicazione, contini spostamenti della data di ricevimento. Inaffidabili

Voto:

Inserito da Luciano in data 16 Gennaio 2018

Acquisto ventilatore, ma il venditore fa... "il vento"!!!

Ho acquistato un ventilatore sul sito www PUNTO cyberfoxtechnology PUNTO it, pagando con bonifico che è stato regolarmente accettato da loro l'11 luglio 2017. La fattura che hanno emesso (disponibile sul sito, nella mia sezione Storico Ordini) prevedeva consegna tra il 18 e il 20 luglio. Il 24 luglio ho chiamato il numero fisso, che è inesistente. Ho chiamato diverse volte il cellulare e nessuno ha risposto. Ho scritto un messaggio tramite il sito e la loro risposta è stata "appena verificheremo l'accredito il reparto invera' in base alla cronologia il suo acquisto". Ho risposto che l'accredito era stato verificato e accettato l'11 luglio e non mi hanno più dato risposta. Ho chiamato il cellulare ma nessuna risposta. Finalmente il 3 agosto mi rispondono, mi spiegano che avevano avuto problema col loro sistema e che il ventilatore si trova in Germania ma mi verrà spedito quanto prima, si scusano e mi spiegano che hanno avvisato tutti i clienti. A me non era arrivato nessun messaggio email, quindi chiedo di mandarmi subito questo avviso. Rinnovo la richiesta con messaggio sul sito, ma non ottengo risposta. Il 5 agosto controllo lo Stato del mio Ordine sul loro sito. La fattura è sempre la stessa (numero e data identici) ma hanno cambiato la data di consegna: dal 9 all'11 agosto. Scrivo un messaggio sul loro sito per lamentare il mancato invio email delle scuse per il ritardo dovute ai problemi col loro sistema e soprattutto per l'ulteriore slittamento della consegna. Non ottengo risposta. Il 7 agosto mi rispondono "grazie per averci scritto, ci dispiace per il disagio che si è creato, le possiamo assicurare che a breve riceverà il prodotto desiderato". Controllo la fattura online: è rimasta la stessa ma hanno ulteriormente fatto slittare la consegna, tra il 14 e il 16 agosto. Li contatto più e più volte sul cellulare. Finalmente ottengo risposta: un uomo si dispiace per il "disagio" e dice che non dipende da loro... quando mi altero e chiedo di essere rimborsato, un altro uomo si intromette con supponenza nella conversazione e quando gli spiego che il loro problema del sistema non è il mio e che io avevo bisogno del ventilatore a luglio, lui riprende a parlare e fa cadere la comunicazione. Richiamo per 1 ora e il cellulare è sempre spento. Mando un messaggio sul sito per chiedere il rimborso sulla mia PostePay di quanto ho pagato e, nel caso in cui non provvedano oggi stesso, domani mi rivolgerò all'Autorità competente. Poi richiamo il cellulare, ma ormai non mi risponde più nessuno. Mando anche un SMS per avvisare che ho fatto richiesta di rimborso sul sito per loro inadempienza contrattuale e che attendo riscontro. Nessuna risposta. Sollecito con altri 2 SMS ma non ottengo risposta. Concludo con un ultimo SMS: "Siete in malafede e mi avete sbattuto il telefono in faccia mentre vi ascoltavo. Non mi avete richiamato per chiarire la situazione e non avete risposto al messaggio che vi ho mandato sul sito. Domattina sporgerò denuncia nei vostri confronti e lascerò quante più recensioni possibile su di voi, col racconto puntuale di come vi siete comportati col sottoscritto...giusto per farvi raccogliere quello che seminate. Felicitazioni, vi siete garantiti un'ottima possibilità di conquistare nuovi clienti... Ad maiora!" Ovviamente nessuno risponde. Sono dei professionisti, ma non certo della vendita online!!!

Voto:

Inserito da Sergio Carfora in data 8 Agosto 2017

EVITATE AZIENDA DI SCARSO LIVELLO

Acquistato un solo prodotto, che il venditore INDIRETTO ha acquistato da un sito tedesco (COMTECH) e rivenduto. Il prodotto funziona bene, ma avevo acquistato da loro perchè pubblicizzavano "GARANZIA ITALIA", quando però ho richiesto (CONTESTUALMENTE all'acquisto) il documento fiscale ai fini della garanzia, il titolare Caccavalo Armando mi ha risposto che non era tenuto, che aveva da fare e di non contattarlo perchè l'avevo chiamato su un utenza privata (in realtà è il numero pubblico dei contatti sul sito!!!), insomma risposte ridicole ed evasive che descrivono il soggetto. Alle mie mail insistenti poi ha risposto che nonostante non fosse tenuto mi avrebbe inoltrato il documento... sono passati quasi 2 mesi: niente ricevuta!!! niente Garanzia!!! Evitate è un furbo!!!

Voto:

Inserito da Gennaro Imperato in data 18 Gennaio 2017

Domande e risposte frequenti per Fs point

Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Fs point, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Fs point di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 18 Jan 2017, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 3, Valutazione Scarsa 0, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 0, valutazione Eccellente 0.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Fs point?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Fs point recensione, Fs point Opinione, Valutazione su Fs point, Parere Fs point, Considerazioni su Fs point.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Fs point prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito.

Completa la tua recensione Fs point:

La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Fs point, condividi la tua esperienza di acquisto.

( Minimo 100 caratteri )

Weglotrend

Grazie per esserti registrato.

Riempi i campi sottostanti per ricevere offerte esclusive personalizzate.