Rinnovo la mia pessima valutazione su questo sito. Se volete comprare andate tranquilli, il sito è affidabile. Ma se poi avete problemi in assistenza non vi resta che pregare di essere fortunati. Con oggi sono 5 mesi e mezzo, si avete capito bene, 5 mesi e mezzo, che ho spedito tramite loro il mio Tamron in assistenza, e non solo non è tornato riparato, ma nemmeno rispondono alle mie email. Dopo 5 mesi e mezzo sarebbe davvero opportuno che l'azienda provvedesse a sostituirmi l'articolo se non è riparabile (ma secondo me l'hanno perso), senza contare che se ne è andata più della metà della garanzia residua. Le uniche volte in cui mi hanno risposto è stato ad una recensione negativa come questa, in cui hanno detto di aver avuto un problema e che avrebbero risolto in pochi giorni. Bene allora erano passati 4 mesi, quindi è passato un ulteriore mese e mezzo. Pochi giorni, appunto. In tutto questo nessuna comunicazione seria ed efficace, nessuna informazione, email di richiesta di informazione cadute nel nulla e anzi mi hanno pure minacciato di denunciarmi se non la smetto di sputtanarli. Un loro dipendente all'assistenza mi scrive in forma privata dicendomi di essere inutile e di non comprendere come la ditta tratti così male i clienti (ho conservato l'email). Ormai considero il mio obiettivo andato perso, se me lo tenevo rotto era meglio, ma si può non poter avvalersi del sacrosanto diritto della garanzia??? Per un oggetto pagato più di 1000 euro. Pazzesco. Sono disperata, non sono ricca, era l'unica ottica che ero riuscita a comprarmi, sono quasi 6 mesi che non scatto foto, e loro se ne fregano, non ti aiutano, non ti rispondono, come se tu ed il tuo denaro non valeste nulla. Contano solo loro, la loro azienda, ed il loro interesse.
Inserito da Daniela in data 16 Novembre 2017
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