Pessimo
Se potessi dare zero stelle le darei. Glovo è pessimo. Secondo ordine annullato dopo tre ore e mezza di attesa e almeno 5 chat in cui mi si diceva che tutto procedeva per il meglio! Ho illuso i miei figli con del cibo che non è mai arrivato. Se loro fossero stati onesti sin dall’inizio avrei potuto ordinare da un’altra app. Pessimo
Inserito da Dalila in data 25 Luglio 2023
Glovo
Ho fatto un ordine di 22 euro, il fattorino è arrivato con tutto il cibo bagnato di Coca Cola e non ho mai ricevuto un rimborso
Inserito da Miriam in data 22 Febbraio 2020
Uno Schifo
Ogni santissima volta un problema, ordini sbagliati, riders che se ne vanno a zonzo e non rispondono, ritardi, annullamenti fatti a caso. Sistema di Refund ridicolo e totalmente fuori luogo. La consegna gratis cacciatevela dove non batte il sole. Dopo 40 minuti di ritardo dovrei avere un total refund!!!
Servizio clienti inesistente, in chat rispondono sempre con lunghi ritardi. Un' azienda che non sa lavorare e garantire il servizio che offre. Dovete Chiudere!! Domani se possibile
Inserito da Lorenzo in data 16 Dicembre 2019
dottoressa
glovo è la peggiore app con cui ordinare cibo a domicilio. sbagliano gli indirizzi a cui consegnare. non c'è nessun responsabile a cui parlare o con cui chattare. addebitano il costo per servizi non richiesti e i loro fattorini parlano solo inglese. le condizioni igieniche delle persone che consegnano il cibo sono indecenti
Non userò mai più Globo, dopo averci perso tempo e pazienza ieri, e dopo che la volta preceden
Inserito da benedetta in data 5 Marzo 2019
Pessimo
È la seconda volta che ordino è per due volte ho avuto problemi...l’assistenza è praticamente inesistente e nonostante avessi richiesto l’annullamento dell’ordine non ho avuto nessuna risposta....veramente scadente...non lo consiglio a nessuno....servizio pessimo...
Inserito da Marco in data 29 Ottobre 2018
Domande e risposte frequenti per Glovo
Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Glovo, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Glovo di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 29 Oct 2018, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 8, Valutazione Scarsa 0, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 3, valutazione Eccellente 2.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Glovo?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Glovo recensione, Glovo Opinione, Valutazione su Glovo, Parere Glovo, Considerazioni su Glovo.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Glovo prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito.