Per 4 giorni di cat sitter ho dovuto pagare 105 euro, di cui solo 40 di pet sitter... loro se ne prendono 65 per un fatidico ABBONAMENTO che dura solo 3 mesi !! Pazzesco e SCONSIGLIATISSIMO
Inserito da Martina in data 19 Gennaio 2022
Ho avvisato Holidog che tra i dogsitter c’era una donna di Trieste che è finita su striscia la notizia perché sono morti diversi cani che erano a pensione da lei e nonostante le mie preghiere di bloccare l’utenza di questa dogsitter, non hanno mai fatto nulla e la dogsitter è ancora presente ( Anna L. di Trieste)
Inserito da Maria in data 3 Maggio 2019
Per vedere in chiaro i numeri dei pet sitter, ti costringono a fare un abbonamento trimestrale dal costo di 23 euro circa. Quello che subdolamente non ti dicono ma ti accennano è che l'abbonamento si rinnova automaticamente. In pratica oggi, senza alcun preavviso email, mi sono visto addebitare 42 euro per rinnovo abbonamento, ripeto senza preavviso alcuno, come fanno invece le società serie tipo now tv, sky o netflix. Scritto subito ad altroconsumo, li denuncio!
Inserito da Giuseppe in data 21 Ottobre 2018
ho cercato un pet sitter, una volta trovato ho confermato la prenotazione ma invece di farti pagare il pet sitter ti fanno pagare un abbonamento (il pet sitter va pagato in loco) particolarmente dal telefonino il sito non è chiaro e non si vede cosa ti stanno addebitando finché non si guardo l'estratto conto della carta di credito non c'è diritto di recessione, non ci sono rimborsi e se non disdici l'abbonamento ti viene addebitato nuovamente dopo 3 mesi a mio parere, sono dei delinquenti
Inserito da Laura in data 22 Agosto 2018
Attenzione truffamo. Ti danno i contatti, sì, ma tu credi di pagare 30 euro una tantum e invece ti ritrovinun abbonamento trimestrale a 45 euro che si rinnova automaticamente. Se non leggi attentamente le comunicazioni della carta di credito sei fregato
Inserito da Carla buttazzi in data 7 Gennaio 2018
Ho una pensione per cani, in casa. Mi sono iscritta ad altro sito ed ho ricevuto due notifiche che sono andate in porto regolarmente. Con Holiday invece ho ricevuto almeno 5 notifiche che non hanno si sono MAI messe in contatto, inoltre, stranamente, i clienti si chiamano sempre "padrone" di cani di 1 anno, senza alcun nome, telefono, nome e sesso del cane, foto ecc. Insomma... a me puzza e parecchio! In compenso mi tempestano di mail per comprare box di cibo ed altre cose per il mio cane. Saranno anche seri... ma io avrei bisogno della prova per crederci... ah inoltre non cercate di cancellarvi... tanto vi ritrovano...
Inserito da Anna Marziali in data 23 Ottobre 2016
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Holidog, condividi la tua esperienza di acquisto.