Opinioni MB Arredamenti

2/5 stelle in 30 voti

Voto:

Inserito da in data 27 Giugno 2023

INCOMPETENTI A DIR POCO!

PERSONALE INCOMPETENTE,BUGIARDO ED INAFFIDABILE. ACQUISTATO UN TAVOLO DI OLTRE 2.300 EURO MI CONSEGNANO UN TAVOLO NON COME IN FOTO COME QUELLO ORDINATO MA UN ALTRO DELLA STESSA MARCA MA OLTRETUTTO DANNEGGIATO. AD OGGI MI SENTO DIRE CHE NELLO SCRIVERE IL CONTRATTO LA VENDITRICE SBAGLIA A SCRIVERE IL NOME SUL CONTRATTO MA VISTO CHE QUEL NOME RISULTA CON IL TAVOLO CHE MI HANNO CONSEGNATO IL CONTRATTO E' TUTTO OK... PER NON PARLARE DEI 2 MESI DI CONSEGNA DI RITARDO DALLA DATA PREVISTA, PER NON PARLARE DELLE PERSONE DEL POST VENDITA CHE SONO INCOMPETENTI ALLO STATO PURO E NEMMENO CAPISCONO IL PROBLEMA GENERATO. DAL RESPONSABILE VENDTE AL RESPONSABILE POST VENDITA ED I SUOI ADEPTI... UNA BANDA DI INCOMPETENTI

Voto:

Inserito da MATTEO in data 28 Giugno 2022

cabina armadio

Pessima azienda, nel preventivo se aggiungi il prezzo aumenta se togli rimane lo stesso prezzo...cabina armadio senza specchio . sconsiglio vivamente poco seri

Voto:

Inserito da grossi assunta in data 2 Febbraio 2022

Poco sinceri

Pessimi mobili ed elettrodomestici e scarsa professionalità . Sono bravi solo a vendere ma se si presenta un problema fanno orecchia da mercante ed hanno una pessima assistenza

Voto:

Inserito da Antonio in data 9 Gennaio 2022

Pessimo su tutta ....

Pessimo su tutta la linea soprattutto per la consegna e il montaggio dei mobili, sconsigliato per comprare anche solo un complemento d arredo, mancanza di cortesia e di professionalità.

Voto:

Inserito da Alessandra Forino in data 6 Dicembre 2021

Zero professionalità , mille problemi

Pessimo sino ad ora il trattamento, ho ordinato la cucina e i mobili per la sala con il sig Stefano che dapprima si è mostrato cortese, una volta chiuso l’affare (presi i soldi) pur avendo commesso degli errori (colore tavolo sbagliato, misure per impianto della cucina sbagliate) mi ha liquidato in 5 minuti con una certa arroganza non ammettendo i propri errori. I montatori sono venuti (per ora) 2 volte: la prima hanno sbagliato a montare la cucina (anche x errore delle misure del venditore) e la libreria, la seconda volta hanno invertito e corretto la cucina (a suon di mazzate sui mobili) ma hanno detto che la libreria è montata bene ma è la partenza che è sbagliata ( cassetti che non si chiudono, spazi che non dovrebbero esserci) E in tutto questo il customer service che fa?’ Dapprima la sig.ra Lorena si mostra affabile e cerca di far vedere che va tutto per il meglio dopodiché sparisce da 4 gg senza rispondere alla mia mail in cui richiedo sopralluogo di un responsabile. Ne uscirò mai?’’ Peccato non ver letto prima le recensioni altrui

Voto:

Inserito da Mauro in data 30 Luglio 2021

Per carità

Obbligata a mettere una stella altrimenti avrei messo meno 5 stelle, peccato non aver letto prima le recensioni altrimenti me ne sarei guardata bene. Dopo aver investito diversi mila euro per prodotti (cucina/libreria/tavolo) e dopo aver avuto problemi nella consegna (sbagliata di alcuni prodotti) e sul montaggio, il servizio assistenza è praticamente nullo, siamo tornati in negozio per cercare di risolvere e siamo stati liquidati in cinque minuti. Spero di non arrivare a risolvere la situazione per via legale. Voi che potete state alla larga, se solo potessi tornare indietro.....

Voto:

Inserito da Katiuscia in data 29 Luglio 2021

Imbarazzanti

Ho acquistato una cucina Lube da 11.000€ pensando di fare cosa buona e giusta e invece mi sono imbattuto in questo negozio imbarazzante dove prima di acquistare sono tutti gentili e carini e poi si trasformano. Per confermare l’invio dell ordine ci vuole la caparra e allora ti chiamano giorno e notte aspettando che gli fai il bonifico, poi quando hai un problema puoi chiamare quante volte vuoi tanto nessuno sa niente. Dopo un paio di mesi dalla consegna il pannello dietro i fuochi, montato ad una distanza che non consente nemmeno di mettere una padella sul fornello, si annerisce e a detta del tecnico non dovuto al contatto della padella ma alla vicinanza dei fuochi. Da lì inizia il calvario di chiamate e maleducazione e ad oggi giugno 2021 ancora stiamo in attesa di capire cosa fare visto che ad ogni chiamata ti raggirano dicendo una cosa diversa. Buona fortuna a chi acquista da loro!

Voto:

Inserito da Alessandro in data 14 Giugno 2021

NON ACQUISTATE !!!EVITATE

Cambiate al più presto store se avete deciso di acquistare qualsiasi elemento di arredo . Poco seri, ritardi nella consegna, mancano pezzi della cucina, consegnano elettrodomestici diversi da quelli pattuiti. CAMBIATE MESTIERE!!MALEDUCATI.

Voto:

Inserito da Sara in data 15 Febbraio 2021

PESSIMI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Vi invito a cambiare store PARLO DI CASTEL ROMANO, ho acquistato una cucina Lube (modello Gallery)..gli elettrodomestici che avevamo selezionato in fase di acquisto non sono stati poi quelli consegnati.Mi riferisco ad una lavastoviglie e un piano ad induzione che non ha mai funzionato.Parlo di Luglio 2020 e siamo a dicembre e del nostro piano ad induzione e lavastoviglie nemmeno l'ombra!!! ci viene detto dall'amministrazione all'ennesima chiamata che siamo noi a dover contattare direttamente la samsung per farci cambiare gli elettrodomestici!! ASSURDO!!CAMBIATE MESTIERE POCA SERIETA'

Voto:

Inserito da Noemi in data 19 Dicembre 2020

Pessimi davvero, MAI più

Il 17/11/2019 è stata fatta proposta di vendita (la venditrice Sig. Gabriella)per una cucina Tablet noce brown importo pattuito €6.400,00 versando acconto di 200,00 euro. Dopo qualche giorno, ho chiamato la venditrice per avvisarla che avevo trovato da altra parte una cucina in offerta che andava bene per i miei spazi e se potevo recuperare l’acconto versato comprando altro. La risposta è stata positiva dicendomi di non preoccuparmi e che potevo venire in qualsiasi momento per acquistare. Passato il mese di dicembre, le feste natalizie e iniziato l anno nuovo, richiamo telefonicamente per sapere di queste 200,00 euro se potevo spenderle e mi dicono che devono sentire l’amministrazione. Dopo la pandemia, inizio estate, mi richiamano dicendomi se potevano venire a prendere le misure per la cucina ed io prontamente ripeto che avevo contattato la Sig.Gabriella per avvisare che non acquistavo più la cucina, ma avrei acquistato altro, quindi mi ripetono che mi fanno sapere. Inviate più volte mail a voi e anche alla venditrice ma a tutt’oggi non ho saputo e ricevuto niente, quindi devo dedurre che le 200,00 le ho perse. Capisco che il tempo è passato, è stato purtroppo un anno particolare e difficile per tutti, quantomeno aspettavo una risposta per le 200 euro di acconto versato. Grazie.

Voto:

Inserito da C. in data 3 Dicembre 2020

Cucina Lube

Spiacente pensavo di aver acquistato un buon prodotto ed invece a soli sei mesi dall'acquisto il top si macchia non appena si bagna come fosse di cartone. Gli elettrodomestici consigliati dal venditore non sembrano molto solidi e gli spazi interni sono poco pratici. Contattati telefonicamente mi hanno risposto di controllare i prodotti con i quali pulisco la cucina o di vedere sul sito quelli consigliati dalla fabbrica. Sinceramente pensavo un prodotto migliore e una maggiore disponibilita' del rivenditore.

Voto:

Inserito da BUONAMICO Elisabetta in data 18 Agosto 2020

tutto bene fin quando non ci sono problemi

la cucina che doveva arrivare in urgenza dopo un mese è arrivata dopo due... eh va bé... poi al momento della consegna i trasportatori pensano bene di smontare il fermo della porta dell'ascensore e andare via senza rimetterlo, chiamiamo MB e la loro risposta è stata:" no non sono stati loro"; come se loro fossero presenti e non noi, nascosti chissà in quale angolo senza che nessuno potesse vederli. Figuriamoci se hanno almeno cercato d'indagare.....pessimi!

Voto:

Inserito da barbara in data 24 Aprile 2019

Tutto perfetto

A fine 2018 ho acquistato presso lo store di Castel Romano una cucina completa e la camera di mia figlia. Oltre ai prezzi altamente concorrenziali, ho trovato cortesia, professionalità e precisione. La consegna ha rispettato i tempi previsti e il montaggio è stato perfetto.

Voto:

Inserito da Silvia in data 13 Febbraio 2019

Pienamente soddisfatta

Ho acquistato una cucina lube nello store mb arredamenti di Castel Romano ed il risultato è stato pienamente rispondente alle mie aspettative! Ordinata a fine agosto è arrivata prima del previsto. Il venditore, Stefano C. è molto professionale ed ha pienamente soddisfatto le mie esigenze. I tecnici che hanno montato la cucina, Gianpiero, Alessandro e Marco, molto educati, precisi ed attenti ai minimi particolari. Insomma tutto perfetto ed il risultato è eccellente!

Voto:

Inserito da Patty in data 31 Ottobre 2018

problemi continui

Abbiamo preso una cucina LUBE spendendo qualche euro in più ma pensando in questo modo di affrancarci dalla scarsa qualità di altri prodotti di marche meno blasonate. Non solo ci stiamo accorgendo con il passare delle settimane che la qualità è invece la stessa dei succitati fratelli minori ma abbiamo avuto subito problemi con il montaggio. Il piano cottura era disallineato e sotto di esso ci passava una rivista con conseguenti problemi di pulizia. Il secondo gruppo di tecnici inviatoci ha montato ancora peggio il tutto e vari pezzi della cucina si stanno mano mano staccando grazie proprio a questa poca attenzione da parte dei montatori oltre che alla sorprendente poca quaità dei materiali di costruzione. Un esperienza da non ripetere e abbiamo sempre il rimpianto che avremmo potuto prendere qualcosa del genere anche a 1500 euro senza spendere una fortuna.

Voto:

Inserito da Andrea Frezza in data 15 Luglio 2018

occhio a cosa firmate

MI hanno fatto firmare un preventivo che poi si è scoperto vincolante per l'acquisto, cattiva assistenza e pessima capacità di risolvere i problemi una volta istallata la cucina. Pessima direzione.

Voto:

Inserito da Gian in data 11 Luglio 2018

soddisfazione completa

Complimenti ai dipendenti Maurizio e marco di mb arredamenti di castel romano. Molto professionali. Maurizio ha progettato il mio arredamento ed ha saputo coniugare costi e bellezza. Numeri uno!

Voto:

Inserito da Felice in data 7 Gennaio 2018

Maleducati

Cameretta comprata un anno fa è pagata non poco,cade un goccio di acqua sul comodino si gonfia.Al telefono maleducati...va ricomprato perché non copre questi danni senza constatare se era sigillato male di fabbrica il comodino.Quindi se per sbaglio vi cade un po' d acqua sul comodino lo dovete buttare

Voto:

Inserito da Sabrina in data 10 Ottobre 2017

Si sono fatti perdonare

Ad onor del vero devo rettificare la mia precedente recensione: finalmente la MB Arredamenti mi ha contattato per consegnare i mobili soggiorno da me acquistati. Hanno avuto recentemente difficoltà nella gestione degli ordini per motivi legati ad un cambio di personale. Ieri sono venuti gli operai che, con estrema cortesia e professionalità, hanno portato a termine il lavoro di montaggio con nostra grande soddisfazione per il risultato finale. Abbiamo dovuto aspettare più del solito ma, guardando adesso il soggiorno completo, non possiamo che essere contenti. Si sono fatti perdonare: grazie alla MB Arredamenti.

Voto:

Inserito da Corrado Stefanini in data 27 Ottobre 2016

Incompetenti

Salve, ho acquistato una cucina lube nello store mb arredamenti di castel romano nel mese di giugno 2016. Dopo un lungo ritardo, per progetti sbagliati e varie vicissitudini, i primi giorni di agosto arriva la cucina (pagata con bonifico una settimana prima )...incompleta, con un'anta danneggiata e 2 elementi a giorno mancanti. Mi promettono che a breve sarebbero arrivati nuovi. Dopo un mese e 15 giorni di proteste e solleciti mi fissano la data di consegna per l'11 ottobre, scaricano la merce ma è completamente diversa da quella ordinata. Sono passati 4 mesi e dopo varie proteste senza esito mi sono rivolta ad un avvocato.

Voto:

Inserito da giusi in data 13 Ottobre 2016

Fiducia mal riposta

MB Arredamenti: ho acquistato dei mobili soggiorno il 23 aprile 2016, consegna prevista il 15 giugno: vogliono che io faccia il bonifico di pagamento prima della consegna altrimenti non possono consegnare. Faccio il bonifico. Il giorno prima della consegna ci telefonano per rimandare la stessa perché i mobili "sono arrivati incompleti". Viene stabilita la nuova data di consegna il 6 luglio: dei mobili ordinati 2 librerie arrivano di misure e tipologia sbagliata, il soggiorno viene montato approssimativamente e gli operai se ne vanno. Oggi è il 10 ottobre 2016: i mobili giusti non sono ancora arrivati ne nessuno ci ha più chiamato per scusarsi e definire la nuova consegna. Alle mie ripetute telefonate hanno sempre risposto vagamente e con rimandi, alle mie email non hanno proprio risposto, di loro iniziativa silenzio assoluto, il soggiorno giace incompleto e disordinato, io ho già pagato quasi 4000 euro..... Se mi avessero detto come lavorano alla MB arredamenti non sarei mai entrato quel giorno nel negozio di Castelromano e quindi ora è bene che gli altri sappiano. Dott. Corrado Stefanini

Voto:

Inserito da Corrado Stefanini in data 10 Ottobre 2016

Domande e risposte frequenti per MB Arredamenti

Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online MB Arredamenti, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito MB Arredamenti di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 10 Oct 2016, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 22, Valutazione Scarsa 0, Valutazione Buona 2, Valutazione Molto Buona 0, valutazione Eccellente 5.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su MB Arredamenti?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: MB Arredamenti recensione, MB Arredamenti Opinione, Valutazione su MB Arredamenti, Parere MB Arredamenti, Considerazioni su MB Arredamenti.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di MB Arredamenti prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito.

Completa la tua recensione MB Arredamenti:

La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti MB Arredamenti, condividi la tua esperienza di acquisto.

( Minimo 100 caratteri )

Weglotrend

Grazie per esserti registrato.

Riempi i campi sottostanti per ricevere offerte esclusive personalizzate.