Acquisto fatto il 27 febbraio. Prima mi hanno dato conferma dell'invio dei prodotti. Il giorno dopo mi hanno detto che non risultava il pagamento, falso perché a me è stato addebitato tutto, ed oggi 4 marzo mi scrivono che non hanno il prodotto da me ordinato. Il servizio clienti è pessimo
Inserito da vittorio in data 4 Marzo 2021
E la prima volta che compro qualcosa su questo sito e devo dire che sono più che soddisfatta .ho comprato un pigiama arrivato dopo 2 giorni ottima qualità servizio veloce e la cosa fantastica e che si può pagare in contrassegno ..bravi avete acquistato una cliente e vi farò da passaparola bravi eccellente ..continuate così
Inserito da Anna in data 5 Dicembre 2020
Ho ordinato un sacco di volte ...merce conforme alla descrizione...idem taglie ..prezzi convenienti...Ottimo direi
Inserito da Mariells in data 10 Agosto 2020
Pagamento effettuato un mese fa e a oggi dicono che i soldi non sono arrivati... Roba da matti... Evitate di acquistare da qst gente... Fanno sparire i soldi
Inserito da Antonietta in data 18 Maggio 2020
Tempi di consegna lunghissimi!Articoli che risultano disponibili sul sito ma che poi non ricevi mai perché terminati e senza nemmeno avvisarti! Una vergogna!
Inserito da Daniela in data 16 Maggio 2020
Ottimo mc shopping ho trovato tutto quello che mi serviva a prezzi eccezzionali lo consiglio a tutti e la consegna è stata in temi brevissimi
Inserito da Onofrio in data 30 Luglio 2019
Cambiato camicia 3 volte.3 volte taglia errata.mi sono arreso.comunicazione pessima.sembrano dischi incantati
Inserito da Gino pilia in data 10 Dicembre 2018
Bravissimi ....consiglio vivamente questo shop...massima serietà. ..puntualità. ...ottimi prezzi ...tutto perfetto. ...
Inserito da Pina fiori in data 27 Novembre 2018
Qualita' super a prezzi mai visti, consiglio a tutti di dare un occhiata al sito, perchè si puo' trovare veramente di tutto
Inserito da alessandro in data 22 Novembre 2018
Ottimo qualità prezzo, veloce consegna oggi arrivato il mio primo ordine,soddisfatta anche perché non conoscevo il sito è stata come una prova
Inserito da Anna Bortoluzzi in data 22 Novembre 2018
Ottimi prodotti di prima qualità ed i servizio è molto eccellente ed anche la spedizione è molto veloce precisa ed efficace
Inserito da Onofrio in data 8 Novembre 2018
Ordino tre paia di scarpe pagate la bellezza di €80. dopo due giorni mi mandano un'email dicendomi che due delle tre paia erano esaurite e che quindi volevano sapere come comportarsi. Naturalmente chiedo il rimborso perché altrimenti avrei dovuto pagare le spese di spedizione che prima erano gratuite. Giusto per una mia curiosità vado a controllare le scarpe che loro dicevano essere terminate. Bene dal loro sito risultavano ancora disponibili. Dopo tre giorni sono ancora in attesa del rimborso tramite PayPal
Inserito da Attilio in data 27 Agosto 2018
favoloso ci sono prodotti molto belli e di marca si trova quasi tutto consiglio a tutti prezzi giusti e abbastanza buoni
Inserito da annapuglisi@hotmail.it in data 19 Aprile 2018
dopo un reso, ho fatto un altro ordine e mi è stato annullato, non essendoci più l'articolo. Rifaccio l'ordine e,nuovamente,non c'è la merce richiesta. Allora mi chiedo: ditemi voi cosa posso ordinare!!!!
Inserito da loredana carlotto in data 5 Aprile 2018
Molto soddisfatta sia x la qualità della merce che x la velocità di consegna! Dopo due giorni dall'ordine fatto!
Inserito da Lorella in data 8 Marzo 2018
Ordinato 1 paio di stivali...precisione ..serieta. e velocità nella consegna... assolutamente contenta..ci sentiremo presto per un altro ordine..grazie davvero
Inserito da Paola in data 21 Febbraio 2018
Ordinato per la prima volta con titubanza ma l'ordine é arrivato in tempi brevissimi e il piumino era veramente carino e fatto bene riproverò sicuramente ad acquistare
Inserito da Alessia in data 12 Febbraio 2018
Salve , mi è appena arrivato il mio ordine che dire tutto bellissimo🤗 spedizione velocissima sicuramente tornerò a comprare da voi grazie mille 😘
Inserito da Mihaela in data 17 Gennaio 2018
Salve. Mi è appena arrivato il secondo ordine fatto su Mecshopping. Nel primo ordine ho acquistato una tuta lunga elegante bordeaux con pizzo, un orologio da uomo e dei collant. Avevo ordinato una borsa che al momento dell'ordine risultava disponibile ma purtroppo all'invio del pacco sono stata avvisata che la borsa non era disponibile a parte questo, la tuta è stupenda, taglia e colore perfetti, l'orologio molto bello e anche i collant. Nel secondo ordine ho acquistato un leggins, un pantalone elegante con borchie, un coprispalle e una sciarpa. Tutto perfetto come in foto, taglie perfette materiali idem. Mancano le ciabatte che all'ordine erano disponibili e anche qui sono stata avvisata che erano terminate in magazzino. Ho pagato tutti e due gli ordini in contrassegno. Consiglio questo sito in quanto spedizione veloce, la merce è ben imballata e il servizio clienti soddisfacente, anche su facebook.
Inserito da Ilaria in data 22 Dicembre 2017
Avevo ordinato un piumino , e nella descrizione del prodotto, c'era scritto che era imbottito .Una calda imbottitura. A casa arriva invece un giubbotto o meglio una giacca leggerissima, che messa in controluce si vedeva dell'ovatta sfigata messa maldestramente un po' qui e un po' là. Il colore poi non corrispondeva per niente. Mando un e-mail al sito per far presente la presa per i fondelli e mi rispondono che i tecnici non avevano ancora aggiornato le descrizioni dei prodotti. Ma cosa c'entrano i tecnici? Se non glielo avessi fatto notare io , la grande presa per i fondelli che mi è stata fatta, chissà per quanto tempo avrebbero lasciato quella descrizione del prodotto che non corrispondeva per nulla alla verità. Non ordinero' mai più da quel sito.
Inserito da Lory in data 20 Dicembre 2017
Sono molto soddisfatta del servizio...Dopo due giorni mi è arrivata la merce e devo dire che il prodotto acquistato è superiore alle mie aspettative in quanto l.ho pagato con un buon sconto!
Inserito da Lorella in data 14 Novembre 2017
Anche a me hanno inviato merce mancante ,pagata con Paypal,avvisano solo dopo avere incassato i soldi. Li ho chiamati e ho inviato una mail.Mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato da lì a due giorni . Ma chi li ha visti sti soldi . Che dire ,io di calvari non ne voglio fare e di bugie da asilo Mariuccia non ne voglio sentire ,mi limito solo a fargli fare una bella letterina dall'avvocato se non restituiscono per legge la cifra presa senza avvisarmi come fanno tutti gli altri ecommerce accreditati ,tanto non mi prendono in giro. Meglio che cambino mestiere ,visto i casini che combinano ! Vergogna!
Inserito da Manu in data 14 Gennaio 2017
Mi chiamo Paola, ed ho acquistato per la prima volta sul sito macshopping,ho acquistato un piumino dorato,che purtroppo senza averlo mai lavato si è scolorito da solo nelle maniche!,ma non è questo il punto,li chiamo e mi suggeriscono di rendere il piumino che mi avrebbero fatto il reso e rimborsato,tutte bugie!!!mi richiamano a distanza di una settimana dal reso,dicendomi che non potevano fare niente perche il giubbotto era troppo scolorito!!!!roba da matti ,ma se si è scolorito ovviamente significa che il fissaggio del colore non era stato fatto a regola dell'arte dico io ,e giustamente è cosi, loro invece di scusarsi per l'accaduto mi hanno aggredito ,dicendomi che non mi avrebbero restituito i soldi!!!non sanno fare a lavorare ,fanno scappare i clienti così, comunque il consiglio sincero che do al consumatore è di non acquistare nulla da questo sito ,perché non sono persone serie e disponibili,e non ci cambiano il capo acquistato trovando mille scuse!!! Homo avvisato.....
Inserito da paola in data 4 Gennaio 2017
Vi racconto la mia pessima esperienza con questa accozzaglia di ciarlatani, perché definire mecshopping un e-commerce sarebbe troppo. A novembre ho effettuato un ordine che comprendeva tre zainetti e una valigia. Il giorno stesso della ricezione del pacco sono stata informata con una mail che la valigia non era disponibile in magazzino e sarei stata rimborsata la settimana stessa. Qui sorge la prima critica: perché ho pagato per un prodotto che era esaurito? Per una questione di correttezza, avrebbero dovuto segnalarlo sulla pagina dell'articolo. In ogni caso, attendo che il rimborso venga effettuato ma questo non succede. Invio due e-mail per avere informazioni e non ottengo risposte. Allora chiamo il servizio clienti (a pagamento), sperando di risolvere la situazione. Mi viene detto che il rimborso è stato effettuato ma io, che ho aperta di fronte a me sullo schermo la pagina con la lista dei movimenti della mia carta, replico che il pagamento non risulta e chiedo la data e la causale. Dall'altra parte mi viene risposto che queste informazioni non sono disponibili e che sarei stata richiamata entro la settimana. Inutile dire che sono stata io a dover ricontattare telefonicamente il servizio clienti. La signorina mi ripete che il rimborso è stato effettuato e io chiedo nuovamente informazioni, che stavolta ottengo. Peccato che nella data indicata dall'operatrice non risulti alcun pagamento. Alla fine, riesco a capire il motivo: il numero della carta su cui il rimborso è stato effettuato è sbagliato di una cifra. A questo punto mi viene detto che sarei stata richiamata per concordare il da farsi con l'ufficio rimborsi ed effettivamente vengo ricontattata dopo una ventina di minuti. La situazione, però, è nuovamente cambiata: poiché dall'ufficio avevano problemi ad effettuare il rimborso sulla mia carta, il pagamento non è stato effettuato ma è stato comunque scritto che il rimborso era avvenuto, su un numero di carta diverso. Non commento la vicenda, mi limito a raccontare i fatti perché ogni parola in più sarebbe superflua. In ogni caso, sappiate che in fascia pomeridiana mandano il loro spot su canale 5 (suppongo per cifre esorbitanti) e per un rimborso di 40 euro bisogna penare questo calvario. Semplicemente, siete dei poveracci.
Inserito da Laura in data 7 Dicembre 2016
Pessimo! Con la scusa del black friday non si sa che fine abbia fatto il mio ordine, ben 46€ di acquisto. Il servizio clienti scadente è dire poco. Spero per loro che mi arrivi o dovranno rimborsarmi.
Inserito da Silvia in data 5 Dicembre 2016
PURTROPPO CON ME IL SERVIZIO RESI NON HA FUNZIONATO NON HO MAI RICEVUTO LA MAIL CON IL COD. PER IL RESO AVEVO SBAGLIATO TAGLIA E ME LA SONO DOVUTA TENERE...
Inserito da LUISA in data 25 Novembre 2016
Vorrei dire a tutti quelli che pensano di ordinare in questo sito che non si pentirai no io ho ordinato delle scarpe da trekking e dopo tre giorni sono arrivate intate bellissime.. ottima scelta ☺☺
Inserito da Roberta in data 18 Novembre 2016
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