Birra ricevute in notevole ritardo e non è questo il problema principale il problema grosso serio è che nessuna birra da me comprata risulta avere la data di scadenza in più le birre sono acide io ho speso la bellezza di €70 ho comprato circa una quarantina di birre di cui almeno 20 avevano acidità il tappo presentava rigonfiamenti il che vuol dire che è entrata aria quindi a occhio e croce penso che quella tipologia di birra specialmente la triple karmeliet la birra alla banana la lindermann Cassis e praticamente quasi tutte le altre che ho preso risulta vano acide al palato torbide imbevibile in un addirittura c'era la ruggine quindi la mia recensione non è che è pessima Penso che farò intervenire la finanza e i Nas perché uno schifo del generenon dovrebbe neanche esistere sul mercato inutile che comprate un bancale per tipo di birra e le lasciate scadere e truffate l'agente vendendo gli alla senza data di scadenza vi ricordo che per legge ogni bottiglia deve riportare la data di scadenza prenderò provvedimenti a riguardo nel frattempo consiglio a chiunque di non comprare assolutamente niente da questa azienda oltretutto Piccola parentesi i 3 cartoni che mi sono arrivati mio nipote di 6 anni li avrebbe fatti meglio
Inserito da Birraio in data 6 Dicembre 2020
Ho comprato una trentina di bottiglie di birra belghe.Nessuna riporta la data di scadenza ..Ho dovuto fare più di una telefonata per sapere a che punto era la spedizione.In buona sostanza in rete ci sono ottime altre soluzioni per acquistare birra già sperimentate Meditate gente meditate....
Inserito da Luigi in data 1 Giugno 2020
Ho fatto un acquisto il 03/05/2020 e mi è arrivato oggi, con i sigilli dello stato manomessi, che questo è grave visto che sono d'importazione, cosa che l'azienda non si ha preso la sua responsabilità, oltre che sono stati maleducati nei miei confronti e non ha dato nessuna risposta al riguardo. Vi sconsiglio di fare acquisti a questa "azienda". Ho proceduto con la segnalazione alla Guardia di Finanza per evitare che questi truffatori continuano a farla franca.
Inserito da Estephany in data 7 Maggio 2020
Non imballano le bottiglie quindi su tre ordini tre bottiglie rotte e ovviamente fanno i furbetti e mettono meno bottiglie oppure altre bottiglie diverse dall’ordine.. zero comunicazione , arroganti disonesti e zero fattura o scontrino
Inserito da Andrea in data 12 Luglio 2019
HO RICEVUTO TUTTO L'ORDINE IN NOTEVOLED RITARDO ED I PRODOTTI, FATTA ECCEZIONE UNA SOLA BOTTIGLIA, CON TUTTE LE DATE DI SCADENZA ALTERATE E OLTRE IL LIMITE CONSIGLIATO !!!!!!!
Inserito da MARCELLO in data 21 Giugno 2019
Non avrei mai voluto scrivere una recensione tanto pessima a nessuno ma siccome con queste persone il dialogo non è possibile è questo l'unico modo che ho per salvaguardare altri da fare il mio stesso errore. Lasciando perdere la disorganizzazione generale (mi hanno chiamato per spiegarmi come pagare perchè dicevano il mio pagamento non fosse andato a buon fine quando i soldi già gli erano arrivati) sono stati anche parecchio maleducati. In primo luogo mi hanno spedito delle birre che non erano quelle che avevo ordinato e quando ho chiamato per chiarire (dopo aver mandato una mail a cui non hanno mai risposto) mi è stato detto che effettivamente le avevano confuse con delle altre, ma le altre che hanno citato loro non erano comunque quelle che avevo comprato dal sito. Quando gli ho spiegato per l'ennesima volta quali fossero le birre che avevo ordinato io mi è stato detto che non le hanno mai avute e che mi stavo sbagliando. Dopo essermi sentita dire per 20 minuti che me le ero inventate gli ho detto che gli avrei mandato il link senza problemi e che se davvero queste birre non le avevano (trattandosi in quel caso di un errore del loro sito) avrei voluto una completa restituzione del denaro. A questo punto metto giù la cornetta e come d'accordo gli mando via mail il link (http://www.multibirra.com/shopping-online/catalogo-birre-on-line-birre-belghe--birra--le--fort-BTLEFO.asp?cl= che non è più visibile solo da pochi giorni) e aspetto una risposta. Aspetto per ben due giorni e dopo non aver sentito ancora nessuno decido di richiamare. Da lì parte un'odissea di più di una settimana, dove chiamo ogni giorno per sentirmi dire che il titolare è in pausa (ogni singolo giorno ad ogni diverso orario) e che loro non possono fare niente. Mi fanno richiamare sempre un'ora dopo o dicono che richiameranno loro più tardi ma ovviamente non lo fanno mai. Decido di non mollare perchè anche se sono "solo" 30 euro non è una cosa giusta che paghi io i loro errori e perchè con quei soldi comprerei le birre che desidero da un'altra parte ma qui abbiamo il colpo di scena. Infatti dopo l'ennesima chiamata risponde una persona diversa (che probabilmente non era stata informata dei fatti), la quale mi dice che mi passerà il titolare ma che devo prima attendere un attimo in linea. Dopo una ventina di secondi di attesa in linea cade la cornetta e da lì non ottengo più una sola risposta. Ogni mia chiamata viene deviata alla segreteria telefonica. A quel punto chiedo al mio ragazzo di provare a chiamare lui con il suo telefono. A lui ovviamente rispondono ma solo per dirgli che non sanno niente e riattaccare. Mai ottenuta risposta a chiamate, mail e pagina facebook. Ci tengo a precisare che le birre mi sono arrivate il 14 settembre e solo pochi giorni fa è stata eliminata la pagina con le birre "inesistenti" (che ne dava disponibilità di ben 48 esemplari) e che un'altra persona avrebbe potuto cadere tranquillamente nel mio stesso errore. Ciò che penso è che gli errori possono capitare a tutti ma delle persone che ti prendono in giro così per giorni senza mai darti una spiegazione sono da denuncia.
Inserito da Susanna in data 3 Ottobre 2017
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Multibirra, condividi la tua esperienza di acquisto.