Sconsiglio assolutamente ogni rapporto con questa azienda, perché non esiste un post vendita, appena l'apparecchio non funziona, anche dopo un anno si può buttare. Avevo anche proposto di pagare a mie spese la riparazione, ma niente da fare. Ho mandato a ritirare un pezzo di ricambio dal produttore cinese, tentando di farlo riparare da un tecnico cercato da me, ma la macchina non funziona comunque. Inoltre ho effettuato per errore il pagamento del pezzo 2 volte e non mi hanno nemmeno rimborsata. Si sono assolutamente dileguati, non rispondono più neanche al telefono.
Inserito da Gagliolo Nancy in data 22 Febbraio 2022
posso solo dire che perso i soldi e vi sconsiglio di fare acquisti da questo sito perche non arriverà mai niete
Inserito da ggggg in data 21 Dicembre 2021
La macchina ad ultrasuoni si è guastata dopo appena 1anno, l'azienda risponde che è disposta a fornire i pezzi di ricambio, perché non ha un centro assistenza. Dopo cinque mesi e 46 mail, risponde che per ricevere i pezzi passeranno altri 3 mesi. Chiedo un preventivo, sono passate altre settimane ma non mi risponde nessuno. Chiedo i cidici dei pezzi per farli ordinare da un tecnico locale e non ho avuto nessuna notizia. Azienda per niente seria. Sconsigliato ogni acquisto. Esperienza da non ripetere mai più
Inserito da Nancy Gagliolo in data 25 Luglio 2021
Ho segnalato un errore mio nel pagamento appena inviato e mi hanno subito risposto che la differenza sarebbe stata accreditata in 15 gg. Sono passati 3 mesi.....
Inserito da Gloria Bartoli in data 3 Giugno 2021
Non comprate nulla per carità di dio!!!! Sito altamente esposto a truffe soprattutto se si tratta di ricevere rimborsi, cosa che io sto aspettando da più di 3 settimane!!! NON COMPRATE NULLA!!!!!?
Inserito da Antonio Massimino in data 15 Febbraio 2021
La sensazione di essere truffati é quello che lascia più di tutto l'amaro in bocca Brutta vicenda questo Quirumed. Acquisto Lettino elettrico e poltrona elettrica per oltre 1000 euro di merce. Ricevo il materiale e aprendo la poltrona la trovo tagliata nella seduta con taglio evidente da cutter nell'imballaggio di plastica (quindi non visibile dallo scatolone esterno). Segnalo subito la circostanza indicando la merce difettosa. Dopo molti giorni di presa in carico e richiesta di foto e altro, mi rispondono che il taglio l'avrei fatto io. Mi sfugge il motivo per il quale l'avrei fatto io avendo anche il disagio di non poter lavorare. Soprattutto ho palese la sensazione che mia stato spedito così volutamente per togliersi di mezzo qualcosa di difettoso. La loro risposta pertanto é: noi abbiamo un ufficio che controlla gli imballaggi pertanto sicuramente é partito a posto. Ma chiunque abbia esperienza su internet sa che purtroppo a volte proprio gli imballaggi sono l'anello debole del comunque validissimo sistema degli acquisti online. Peccato che dalla risposta dell'ufficio il mio sospetto trova riscontri perché ritengo che ci fosse stata buona fede probabilmente avrebbero capito il disagio di chi aprendo 1000 euro di materiale acquistato trova un vizio così evidente: il fatto che mi venga detto che il taglio l'ho fatto io mi fa credere che vi sia una certa premeditazione nel gestire tali situazioni. Ora adirò le vie legali perché non é ammissibile che alcune ditte mettano in discussione il sistema degli acquisti online. Diffidate pertanto perché in 20 anni di acquisti online é la prima volta che mi capita una situazione simile
Inserito da matteo in data 13 Giugno 2019
La mia esperienza con Quirumed è, allo stato attuale della situazione, per niente soddisfacente. Ordine arrivato dopo più di 2 mesi con date di presunto invio spostate più volte. Una parte del mio ordine ( una vetrina per studio medico) è arrivato rotto ( imballo rotto con vetri che fuoriuscivano fuori) e ho dovuto mandare diverse e-mail a Quirumed e a TNT per cercare di far riprendere il prodotto danneggiato nella speranza che mi venga rimborsato. Un altro articolo del mio ordine ( carrellino per studio medico) ha i cassetti rotti e anche qui ho dovuto aprire un nuovo reclamo...inoltre la comunicazione con Quirumed è parecchio difficoltosa in quanto non sembra esistere un numero di servizio clienti al quale ti risponda un addetto con cui parlare direttamente (nel sito è indicato un numero ma ti viene sempre suggerito di entrare nella tua area cliente attraverso voci registrate). Si riesce a comunicare solo attraverso e-mail. Onestamente non mi sembra un metodo che faccia sentire il cliente seguito soprattutto quando ha riscontrato problemi con il suo ordine. Avete il mio numero, sarebbe cortese anche ricevere una telefonata di assistenza diretta. La speranza è che alla fine riesca ad avere un rimborso e magari dei cassetti nuovi, ma per quanto mi riguarda Quirumed fornisce un servizio scarso e pertanto è assolutamente da sconsigliare.
Inserito da Giacomo in data 7 Agosto 2018
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